V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lmbrttIZ5 |
Posted - 07 nov 2005 : 21:23:13 Amici, ne ho smascherato un'altro...ma che sia sempre il solito? Comunque attenzione, ora il nostro amico sta vendendo su Secondamano, mi ha dato numero di telefono di Roma, la moto ha detto di essere visibile a Bari, lui parla malissimo l'italiano, e mi ha chiesto di spedirgli subito i soldi con wester union(che è un metodo di spedizione di denaro internazionale)perchè li ha bisogno e poi lui mi spedirà la Lambretta. Ecco il link: http://www.secondamano.it/Ducati_1949_Other_Makes__Lambretta/annuncio11658335_253.html
Ciao
Matteo (PC)
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vdrdd |
Posted - 11 nov 2005 : 15:30:59 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Stefa
Purtroppo io risulto il miglior offerente di questa simpatica asta su e-bay per una 125 LI
http://cgi.ebay.it/INNOCENTI-ITALIAN-LAMBRETTA-LI-125-RESTORED-SCOOTER-NR_W0QQitemZ4588461743QQcategoryZ105384QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
...pensavo fosse una vera asta ...solo dopo mi sono accorto che lo stesso oggetto veniva offerto anziché da "peppino1959" anche da un altro "tonino1936" ...ho comunque segnalato la cosa ad e-bay, speriamo bene
ciao ciao, Stefano
p.s. se vi interessa un bellissimo Malanca lo sto vendendo in e-bay...assicuro che è un ottimo oggetto, nessuna truffa dietro l'angolo [/quote]
Io non mi preoccuperei molto. Vedrai che il venditore la toglierà dall'asto poco prima della sua scadenza. Considera tra l'altro che peppino1959 ha zero feedback. Comunque, se anche non la togliesse e dovessi aggiudicartela, il venditore dovrebbe darti gli estremi per il pagamento : nome, cognome, indirizzo. Nel caso, insisti per il bonifico bancario. Le banche sono tenute ad accettare bonifici solo se viene segnalato il nr di conto completo e L'INTESTAZIONE DEL CONTO. Basta fare qualche controllo prima di pagare....A questo punto peppino non può sfuggire.....Auguri, e facci sapere!!!
Ciao Donato |
Stefa |
Posted - 11 nov 2005 : 14:45:43 Purtroppo io risulto il miglior offerente di questa simpatica asta su e-bay per una 125 LI
http://cgi.ebay.it/INNOCENTI-ITALIAN-LAMBRETTA-LI-125-RESTORED-SCOOTER-NR_W0QQitemZ4588461743QQcategoryZ105384QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
...pensavo fosse una vera asta ...solo dopo mi sono accorto che lo stesso oggetto veniva offerto anziché da "peppino1959" anche da un altro "tonino1936" ...ho comunque segnalato la cosa ad e-bay, speriamo bene
ciao ciao, Stefano
p.s. se vi interessa un bellissimo Malanca lo sto vendendo in e-bay...assicuro che è un ottimo oggetto, nessuna truffa dietro l'angolo |
baronerosso53 |
Posted - 09 nov 2005 : 10:08:24 Purtroppo a questa gentaglia la fantasia non manca,peccato la usino male.Un grazie a tutti coloro che segnalano questi personaggi,sempre meglio dubitare di offerte così attrattive e andare a concludere di persona l'acquisto,altrimenti meglio lasciar perdere.Qui in Svizzera li avrebbero già legati da un pezzo,parlo al plurale perchè sono sicuramente più di uno. ciao a tutti Marino |
almo |
Posted - 08 nov 2005 : 19:24:51 Ottimo lavoro ragazzi se continuiamo a smascherarli sul forum , anche i tirapacchi ci penseranno su prima di offrire qualche bidone.
almo calchini |
Bicius |
Posted - 08 nov 2005 : 16:52:21 Qualche giorno fa un mio cliente svedese mi ha mandato una mail in italiano tradotta con un programma per PC. Sembra lo stesso stile, purtroppo alcune parole hanno un senso nella lingua originale e, tradotte in italiano, non fanno capire per niente quello che si vuole dire. Non c'entra niente con il discorso, ho detto al mio cliente che se mi scrive in svedese ho più probabilità di capire quello che mi voleva dire. Morale della favola: non utilizzate i programmi di traduzione e non comprate da sconosciuti, ho patito una settimana da incubo e m455!m0 ne sa qualcosa.
Bicius |
carpene |
Posted - 08 nov 2005 : 15:56:39 Mi piace l'idea di mandargli un euro con scritto PEZZENTE!!!
Che ridere!!!
Mario |
Barbagielle |
Posted - 08 nov 2005 : 13:03:17 Su secondamano a 1200 euro c'era anche la tesrza serie bianca e celeste ottimo conservato in asta su ebay fino all'altro giorno (1600 euro con tre offerte feedback 0). Anziché ad Albareto in provincia di parma il mezzo era in vendita a roma... non so: magari quello di secondamano ha solo rubato la foto... non avevo tempo di confrontare i numeri
|
m455!m0 |
Posted - 08 nov 2005 : 12:23:19 [...] questo lambretta era stato immagazzinato in una gruccia di aeroplano in ohio meridionale dai prima 1960 fino a 2002 [...]
La gente è pazza!!!! |
turismoveloce |
Posted - 08 nov 2005 : 11:59:21 Facciamo invece una colletta e mandiamogli un Western Union da un euro con scritto "pezzente", forse gli facciamo cambiare mestiere. Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
bukkyman |
Posted - 08 nov 2005 : 07:46:24 guaglio dincelle "'cca nisciuno e fesso". bravo e ancora bravo,grazie mille.
bukkyman |
atevres |
Posted - 08 nov 2005 : 07:20:29 Azz! Parla malissimo l'Italiano, e scrive come un CANE! Già a leggerlo l'annuncio sento na puzza....
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
sergiolamb |
Posted - 07 nov 2005 : 23:26:08 E' arrivato Babbo Natale. Bravo Lambretta125,forse pensano che abbiamo gli anelli,ma che dico le catene al naso. |