Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 RCAMBI CHE MARCA?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tonyh Posted - 01 nov 2005 : 11:07:09
Ciao, ringrazio tutti coloro i quali mi hanno aiutato a capirci qualcosa nel mondo del restauro, ora vorrei un consiglio importante poiché ho cominciato a procurarmi qualche pezzo di ricambio e spero di finire al più presto il restauro della mia 180 ss, :D quando avrò finito inserirò qualche foto.
Per ora ho comprato un faro ant. SIEM originale in vetro con cornice marchiata SIEM, tra poco forse il posteriore sempre SIEM,

Tra gli originali purtroppo nessuno sa dirmi nulla sul contakm scalato 120 km/h e quindi per ora tengo un originale da 110 km/h CHE NON è DELLA 180 SS :cry:

Per gli altri ricambi mi hanno detto di prenderli non originali, tanto non c'è scritto nulla lo stesso, ma ora sono indeciso,
:? QUALE è LA MARCA CHE MI CONVIENE PRENDERE?
Io ho visto il listino di PRIMASERIE e mi sembra conveniente, secondo voi come è la qualità?
O mi consigliate altri ricambisti? ho visto anche VESPA VINTAGE ma è piuttosto costoso e tutti mi dicono che ce ne sono di più economici e pari qualità.

INOLTRE COSA DEVO VEDERE PER CAPIRE LA QUALITà DEL RICAMBIO
poiché in zona c'è un rivenditore che mi ha detto di avere tutto e mi ha presentato buoni prezzi, e tra qualche giorno devo andare a vedere i pezzi "dal vivo". :D

GRAZIE ANCORA A TUTTI :D
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luka92 Posted - 20 nov 2005 : 17:59:51
anke zangheratti e mauropascoli.it sono affidabili
luka92 Posted - 20 nov 2005 : 17:59:12
vai sul sito et3.it, poi vai su lins e "il socio 49", lì i prezzi NO SMS MODE sono latissimi e fai acquisti sicuri
QUESTO; SE HAI LA VESPA
rocksteady Posted - 11 nov 2005 : 14:22:16
Per i ricambi consiglio anche cif www.cif.it

PrimaSerie in realta' commercializza i pezzi prodotti da Mec-Eur NO SMS MODE a ottimi prezzi , direi un 5-10% in piu' rispetto a mec-eur

Zangheratti e' onesto ed attento oltre ad essere molto veloce, forse il meglio per acquisti online.
rossi Posted - 11 nov 2005 : 13:13:14
Da Pascoli avevo chiesto per un faro per Vb1 e mi chiese 95 euro, lo ho acquistato online e ne ho spesi 70
nessuno00 Posted - 04 nov 2005 : 14:33:16
Avete ragione Negro è carissimo, ma sempre meno di Pascoli, che è capace di farsi pagare 1 vite ad 1 Euro.

Daniele
rossi Posted - 04 nov 2005 : 13:27:00
Negro ha un po' di tutto.... peccato che e' carisssmo....
roby59 Posted - 02 nov 2005 : 11:24:12
C'è anche Carlo NEGRO di Torino......
Io mi sono sempre trovato bene........
Ciao
Roby59-MONZA

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da tonyh

Ciao, ringrazio tutti coloro i quali mi hanno aiutato a capirci qualcosa nel mondo del restauro, ora vorrei un consiglio importante poiché ho cominciato a procurarmi qualche pezzo di ricambio e spero di finire al più presto il restauro della mia 180 ss, :D quando avrò finito inserirò qualche foto.
Per ora ho comprato un faro ant. SIEM originale in vetro con cornice marchiata SIEM, tra poco forse il posteriore sempre SIEM,

Tra gli originali purtroppo nessuno sa dirmi nulla sul contakm scalato 120 km/h e quindi per ora tengo un originale da 110 km/h CHE NON è DELLA 180 SS :cry:

Per gli altri ricambi mi hanno detto di prenderli non originali, tanto non c'è scritto nulla lo stesso, ma ora sono indeciso,
:? QUALE è LA MARCA CHE MI CONVIENE PRENDERE?
Io ho visto il listino di PRIMASERIE e mi sembra conveniente, secondo voi come è la qualità?
O mi consigliate altri ricambisti? ho visto anche VESPA VINTAGE ma è piuttosto costoso e tutti mi dicono che ce ne sono di più economici e pari qualità.

INOLTRE COSA DEVO VEDERE PER CAPIRE LA QUALITà DEL RICAMBIO
poiché in zona c'è un rivenditore che mi ha detto di avere tutto e mi ha presentato buoni prezzi, e tra qualche giorno devo andare a vedere i pezzi "dal vivo". :D

GRAZIE ANCORA A TUTTI :D
[/quote]
nessuno00 Posted - 02 nov 2005 : 10:22:39
Per il conta Km prova su e-bay. Si trova anche nuovo rifatto ma a prezzi allucinanti. Tipo 90-100 Euro.
Non so se esiste una marca che conviene. Secondo me conviene fare una ricerca e prendere il pezzo dove è più conveniente. (secondo me, uno li fa e tanti li vendono a prezzi differenti)
Oltre a primaserie guarda anche zangheratti o SIP.
I ricambi di Vespa Vintage dicono tutti che siano i più cari di tutti.

Per quel venditore, controlla di persona i pezzi. Se possibile vai con un campione del pezzo in questione.
Esistono molti negozi di ricambi moto che hanno pezzi per le vespe, li si risparmia veramente. Io ne ho trovato uno a Cuneo, ho risparmiato tantissimo. Specialmente sulle parti in gomma.

Per i pezzi introvabili, sei obbligato a passare da ricambisti specializzati.

Buona fortuna

Daniele

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000