V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
norbert322 |
Posted - 16 ott 2005 : 22:47:05 il motore della mia lambra e' stato messo in moto 20 anni fa l'ultima volta..... premesso che ha 10.000 km che non e' bloccato e mi sembra abbia una ottima compressione e' pensabile lasciarlo cosi' o comunque e bene revisionarlo.....che so cambiare paraoli etc etc |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergiolamb |
Posted - 20 nov 2005 : 18:38:21 Io sono del parere che il motore deve essere affidabile,altrimenti andarci in giro è un non senso,una revisione se lo non conosci è obbligatoria,puoi prevenire danni e sicuramente alla fine risparmi soldini. Sergio |
luka92 |
Posted - 20 nov 2005 : 18:09:24 dacci 1 revisionata veloce, NO SMS MODE riskiare di rimanere a piedi |
Piega73 |
Posted - 17 ott 2005 : 01:41:24 Se vuoi giocarci un pò prima di revisionare l'intero motore, e quindi sentirla cantare, con un pò di pazienza riesci a farla andare in moto. Devi ripulire i vari organi, come carburatore e serbatoio eoltre a una candela nuova. Certo sempre che emani corrente. Ma come ti dice l'amico, i paraoli rimasti per lungo tempo belli fermi non reggono per molto.
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
andre |
Posted - 16 ott 2005 : 23:40:18 Stessa situazione che e' successa a me. La mia Lambra ha 11000 km partiva subito e' sembrava tutto ok. Quindi pensavo di cavarmela e non aprire il motore. Sbagliato, dopo un centinaio di km ha iniziato a perdere olio dal carter. Secondo me ti conviene dare una revisionata. |