Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa gtr

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gis Posted - 04 ott 2005 : 19:26:59
Stasera dal mio meccanico ho visto una vespa arancione con la sigla gtr.
Credo che si tratti di una vespa di un certo intresse ma purtroppo è senza targa e la stanno usando per pezzi di ricambio
Che mi dite????????
Ciao
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
m455!m0 Posted - 06 ott 2005 : 14:25:15
Chiaro che il primavera è un bel pezzo ma io parlavo dei large frame 60/70.
giulio3 Posted - 06 ott 2005 : 10:55:05
I vari sprint, sprint veloce...GTR ecc... sono tornate molto di moda in questo periodo forse per la riscoperta degli anni 70...la moda influenza molto su queste cose....Quindi in quest'ultimo periodo si sono molto rivalutate!
Però se ha problemi di documenti e necessita di un restauro totale (e costoso) ...forse non ne vale la pena...
Si riescono a trovare dei pezzi conservati bene a prezzi "onesti" (ok forse l'ho detta grossa)comunque accettabili
Ciao
Giulio
Janez Posted - 06 ott 2005 : 09:34:22
A me potrebbe interessare ma sono un po' troppo distante da te gis, siamo ai capi opposti dello stivale!!
Comunque secondo me quei vesponi non sono male e sicuramente un domani diventeranno ancor piu' interessanti; Sull'ultimo motociclismo d'epoca c'e''un bel servizio sulla sprint veloce ed e' definita come l'ultima delle vespe "classiche"..
E delle Primavera allora che mi dite, sono forse rare? avete visto quanto chiedono?

Macchia nera Forever!
gis Posted - 05 ott 2005 : 20:35:04
Preciso e competente come al solito!!!!!!
Io non la voglio prendere perchè i soldi mi servono per quello che sai, se la vuole qualcuno io faccio da tramite.
Grazie Massimo!!!!
Ciao
m455!m0 Posted - 05 ott 2005 : 16:50:34
Luca non è rara e non ha nemmmeno tanto valore.
I rally 180 e 200 hanno un certo interesse come anche, in maniera minore, la sorellina da 125cc ovvero il TS, rare e di valore sono anche l'ss180 e i GS ovviamente, sia 150 che 160.
Sprint, sprint veloce, gtr e compagnia bella se te la danno a pochissimi soldi bene altrimenti lascia stare.
gis Posted - 05 ott 2005 : 15:45:58
Ma quello che voglio sapere è se è una vespa rara oppure è una comunissima.
Di vespa non ne capisco una mazza! (non che di lambrette ne capisca di piu'...... ma mi difendo meglio!).
Ciao
Janez Posted - 05 ott 2005 : 13:45:21
Offri 100/150 direi massimo 200..dipende anche come e' messa... a me hanno chiesto 350 per una GL messa male senza doc..(non l'ho presa) ormai sparano alto anche per dei rottami basta che si chiamino Lambretta o vespa...e pensare che erano nate come mezzi popolari...!

Macchia nera Forever!
gis Posted - 05 ott 2005 : 12:42:58
Quanto gli posso offrire?
rocksteady Posted - 05 ott 2005 : 10:40:50
se non la prendi mi interessa il telaio
Janez Posted - 05 ott 2005 : 08:38:29
Ciao Gis, La Gtr non e' male e' ancora una delle ultime vespe "classiche", ferma subito i cannibali e offrigli qualcosa, si puo' reimmatricolare tranquillamente, richiedendo alla piaggio il certificato caratteristiche tecniche; cerca di prenderla, al limite potrai scambiarla con una Lambra...

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits