V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ake |
Posted - 03 ott 2005 : 21:34:04 Sto rimontando la mia LI primaserie e ho notato che il parafango posteriore è in rotta di collisione con il tampone superiore in gomma che sta sopra al motore (per capirci quello che schiacciando completamente l'ammortizzatore si appoggia al telaio). In effetti il parafango in quel punto risultava molto rovinato. E' normale? Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti
Giovanni |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
turismoveloce |
Posted - 04 ott 2005 : 18:21:09 il parafango in quel punto deve avere una rientranza, probabilmente il tuo carrozziere l'ha scambiata per un bozzo e l'ha ribattuto. ciao e.....
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
ake |
Posted - 04 ott 2005 : 15:45:43 Grazie, ma forse non mi sono spiegato, il problema è che con il mio dolce peso se salgo con decisione sulla lambra in modo da comprimere bene l'ammortizzatore il motore ovviamente si avvicina al telaio e il tampone in gomma invece di andare addosso al telaio nella posizione prevista va a sbattere sul parafango (effettivamente più che il tampone la parte che "gratta" sul parafango è la sua sede). Credo che la soluzione possibile sia solo quella di modificare il parafango ma chiedevo conferma se qualcuno ha avuto lo stesso problema ...
Grazie
|
tagliaerbe |
Posted - 03 ott 2005 : 23:35:44 Normale sulle 1 serie e sulle prime 2 serie. Successivamente in corrispondenza del tampone il prafango è stato modificato con una piccola rientranza. Basta comunque stare un po' attenti quandi si cala il motore, inserendo eventualmente uno spessore. Saluti Marcello |