Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rivenditori Max Meyer

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bernpa Posted - 27 set 2005 : 15:34:31
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se ci sono rivenditori Max Meyer
zone Cittadella (PD) - Bassano del Grappa (VI).
Mi risulta eventualmente che anche Lechler ha i colori corrispondenti ai codici Max Meyer. Quale dei due è migliore a parità di prezzi? (sto restaurando una vespa)
Grazie.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hosram Posted - 29 set 2005 : 09:55:49
MAH ..IO PER LA MIA LAMBRETTA HO USATO DUE KG DI VERNICE PERO' PARLO DI NITRO, SE USI UN BI COMPONENTE FORSE CE NE VUOLE MENO COMUNQUE NON MENO DI 1 KG, PER L 'ANTIRUGGINE IO HO USATO IL DP 40 DA 1 KG E HO FINITO PROPIO AL PELO, CONSIDERA CHE LA LAMBRETTA HA MOLTA PIU' ROBA DA VERNICIARE, POI CI VUOLE IL FONDO, IO HO USATO UN FONDO MAX MAYER ACRILICO 1:5 PERCHE AVEVO LE LAMIERE IN PO' STORTE E CON DIFETTI E DOVEVO COPRIRE ABBASTANZA, COMUNQUE C'E ANCHE IL 1 :10 CHE COPRE DI BRUTTO DI SOLITO LO SI USA SULLE AUTO TEMPESTATE, POI SONO SCELTE PERSONALI OGNI CARROZZIERE HA I SUOI MATERIALI, BUON LAVORO
bernpa Posted - 29 set 2005 : 09:43:41
Nessuno che conosce la quantità circa.
Grazie comunque e buona giornata a tutti.
bernpa Posted - 28 set 2005 : 13:01:20
Non so se chiedo troppo, ma sapete dirmi anche quanto antiruggine e
quanto colore devo acquistare per riverniciare completamente la mia vespa del 1960 VNB1T (quella azzurrina per capirci).
Grazie per le ulteriori risposte. Ciao.
skywalker Posted - 28 set 2005 : 08:34:52
potresti anche sfogliare le pagine gialle alla voce colorifici. Telefoni, chiedi se hanno la max mayer, e se hanno il tintometro per farti il colore.
ciao
skywalker
giulio3 Posted - 27 set 2005 : 16:35:05
Se vespa necessariamente max mayer...in quanto la piaggio utilizzava e utilizza questa marca. Il rivenditore lo trovi a vicenza, zona fiera. Vicino al concessionario Volks waghen. Si dovrebbe chiamare l'impero del colore o qualcosa di simile.
Giulio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits