V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ste |
Posted - 27 set 2005 : 15:20:18 Ciao a tutti voi pongo altra domanda. quanto si puo' spendere da un carrozziere per ridare il colore alla tua vespa 150 vba1t? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 06 dic 2005 : 23:22:12 Per la risposta vai sulla sezione "fatti gli scooter tuoi" post sul notiziario!!! Ribadisco qui siete O.T. Dai Remo, torniamo a contare le viti!!!!! |
pieremo |
Posted - 05 dic 2005 : 19:05:29 HE HE HE, EH ! SAI UNA COSA STEFANO ? ANNI FA CATANI O VIVIANO PARLAVA DI UN POSSIBILE CORSO DI RESTAURO DA EFFETTUARE ON-LINE. E' PASSATO QUALCHE ANNO E SU QUESTO GRANDE FORUM ORMAI SI SONO AFFRONTATI TUTTI O QUASI GLI ARGOMENTI. AD AVERE IL TEMPO E LA PAZIENZA DI CERCARE TRA I POST CREDO CHE NE VERREBBE FUORI UN MANUALE PIU' CHE COMPLETO. PER ESEMPIO: RIUNIRE TUTTE LE DISCUSSIONI FATTE, CHE SO, DELLA FORCELLA, EPURARLE DELLE INEVITABILI CHIACCHERE FATTE IN PIU', SCEGLIERE LA PIU' CHIARA E INSERIRLA NEL CONTESTO DELL' IPOTETICO MANUALE. POTREBBE ANCHE ESSERE UN QUALCOSA DA PUBBLICARE A PUNTATE NELLA NASCITURA RIVISTA SCOOTERDEPOCA. CHE NE PENSI ? REMO P.S. ED IN PIU' TI LIBERERESTI DEL NOIOSO "ABACO DELLA BULLONERIA" |
sbruscoli |
Posted - 05 dic 2005 : 14:48:56 prrrrr......... |
pieremo |
Posted - 04 dic 2005 : 22:20:51 E SI', NOI QUI' SIAMO IMPEGNATISSIMI A CONTARE LE VITI, QUESTO DAL 22 MARZO 2004 REMO |
sbruscoli |
Posted - 04 dic 2005 : 22:07:26 Ragazzi!! siete un po O.T.!!!!!
p.s. dovrebbe significare "out of theme" cioè fuori tema: esistono sezioni specifiche per avere risposte a ciò che chiedete!! Intendiamoci, ve lo dico perchè così le vostre richieste potrebbero avere una maggiore visibilità..... |
zodiaco |
Posted - 03 dic 2005 : 10:49:37 Buongiorno,scusate se mi introduco,una domanda perpiacere.Sto mettendo insieme una lambra 150 li terzaserie che ho trovato smontata e purtroppo demolita(con targhe e doc)riconsegnati però c'era bollo conosco già num targa e fattao estr.risulta num telaio.adesso chiedo per rimetterla in strada ho bisogno per forza della dichiarazione di lavoro eseguito a regola d'arte di un meccanicoche mi ha rimesso in sesto tutto motore oppure posso farlo anch'io?aiutatemi perfavore non vorrei lavorare come un matto per poi sentirmi dire"manca dich.firmata del macc che ha sistemato mot etc...."Grazie accetto tutte risposte possibili |
n/a |
Posted - 03 dic 2005 : 09:50:04 tante cose, ma poi bisogna vedere lo stato della vespa ... dai 700 ai 1100
sx 225 |
vespizzato |
Posted - 03 dic 2005 : 01:13:21 Ciao Ste, qui dalle mie parti (Torino) lavoro completo 900 euro. Completo comprende: - sabbiatura - rinforzi se necessari e saldature eventuali - stucco - fondo originale - tinta originale - certificato di esecuzione a regola d'arte (utile per iscrizione ASI / FMI)
Ciao
Valerio |
Iso |
Posted - 27 set 2005 : 17:59:17 Solo stendere il colore ... 100Euro Portare una vespa da sistemare la carrozzeria e ritirarla a lavoro finito anche 1000. Se l'operazione che intendi è una via intermedia tra i due casi estremi spiegaci esattamente cosa vuoi far fare al carrozziere e cosa fai tu.
Ciao, Luigi. |