Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Artcoli SIP

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skywalker Posted - 20 set 2005 : 21:43:39
Ciao ragazzi, sto tentando di ordinare alcuni pezzi per la mia lambra presso la SIP. Come si fa a farsi spedire la roba? E come si paga il tutto?
Ho tentato pure di contattare via mail un tipo di vicenza che mi hanno detto essere importatore in Italia degli articoli di questa ditta. Non mi ha ancora risposto! Qualcuno lo conosce?
Ciao a tutti Sky
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pablos Posted - 30 set 2005 : 18:34:43
SIPP????? NON SI CHIAMA TELECOM ?? HAHAHAHA REMIGIO SEI SEMPRE A BRENTINO?? E PENSARE CHE SIAMO VICINI VICINI,,,(ALA)
skywalker Posted - 28 set 2005 : 21:48:03
Per tutti gli interessati: ieri mi sono arrivati i pezzi della SIP che avevo rodinato e la modalità di pagamento COD funziona anche per l'Italia.
A presto Sky
skywalker Posted - 25 set 2005 : 21:09:42
Grazie giulio.
hosram Posted - 23 set 2005 : 10:50:05
ciao giulio scusa se approfitto daresti anche a me' il num . privato del tipo di vicenza? grazie
giulio3 Posted - 23 set 2005 : 10:07:49
Se ti interessa ti posso dare il n. in privato, via e-mail. Diciamo che con lui risparmi le spese di spedizione, e ti può consigliare sui pezzi.
Giulio
giulio3 Posted - 23 set 2005 : 10:02:15
Io conosco l'importatore a vicenza della SIP, fa parte del vespa club vicenza, e fa tutti i mercatini della zona, oltre a procurarti i pezzi su richiesta...
Giulio
supernik Posted - 23 set 2005 : 09:34:21
Vista la professionalità dei personaggi (a me una volta hanno fatto un pasticcetto ma mi hanno prontamente restituito il denaro), puoi provare ad accordarti per un bonifico bancario, oppure fatti una carta di credito prepagata e fine!
Ciao Nik.
skywalker Posted - 22 set 2005 : 21:51:26
Grazie mille, immaginavo potesse essere una cosa tipo il contassegno...
m455!m0 Posted - 22 set 2005 : 20:23:11
COD significa cash on delivery, ovvero ovvero pagamento alla consegna, ma non dovrebbe funzionare per materiale che loro spediscono fuori dalla Germania. Se funziona facci sapere.
Io ho comprato da loro come da scooter-centre molte volte ma sempre con carta di credito.
skywalker Posted - 22 set 2005 : 20:06:49
Perfetto! Ieri ho eseguito l'ordine e non possedendo carte di credito ho optato per l'opzione C.O.D. Di che si tratta di preciso?
Sky
Andy72 Posted - 22 set 2005 : 11:57:50
http://www.sip-scootershop.com/
Fabio Posted - 22 set 2005 : 11:32:34
scusate l'ignoranza.. cos'è sip?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
n/a Posted - 22 set 2005 : 11:17:56
... IMPORTATORE SIP????????????????

DI UFFICIALI NON NE ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!

segui le indicazioni di FUZZBOX ... che vai tranqui!!

sx 225
FuzzBox Posted - 21 set 2005 : 15:31:49
Ciao,
era il 99 quando ebbi il piacere di visitare il negozio a Landsberg...Davvero fornitissimo!Comunque circa un anno fa ho acquistato on-line una marmitta sito e posso assicurarti che i ragazzi del SIP sono precisi puntuali e gentili!Tutto arrivato in ordine e nel tempo previsto!(eh..i tedeschi!!!!)
Basta registrarti nel sito,dopodichè scegliere gli oggetti da comperare e infine la modalità di pagamento!Se lo fai con carta di credito è tutto ancora più veloce!Vai tranquillo,sono veramente in gamba!!!

Lambretta gives you....SX appeal!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits