V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skywalker |
Posted - 20 set 2005 : 21:43:39 Ciao ragazzi, sto tentando di ordinare alcuni pezzi per la mia lambra presso la SIP. Come si fa a farsi spedire la roba? E come si paga il tutto? Ho tentato pure di contattare via mail un tipo di vicenza che mi hanno detto essere importatore in Italia degli articoli di questa ditta. Non mi ha ancora risposto! Qualcuno lo conosce? Ciao a tutti Sky |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablos |
Posted - 30 set 2005 : 18:34:43 SIPP????? NON SI CHIAMA TELECOM ?? HAHAHAHA REMIGIO SEI SEMPRE A BRENTINO?? E PENSARE CHE SIAMO VICINI VICINI,,,(ALA) |
skywalker |
Posted - 28 set 2005 : 21:48:03 Per tutti gli interessati: ieri mi sono arrivati i pezzi della SIP che avevo rodinato e la modalità di pagamento COD funziona anche per l'Italia. A presto Sky |
skywalker |
Posted - 25 set 2005 : 21:09:42 Grazie giulio. |
hosram |
Posted - 23 set 2005 : 10:50:05 ciao giulio scusa se approfitto daresti anche a me' il num . privato del tipo di vicenza? grazie |
giulio3 |
Posted - 23 set 2005 : 10:07:49 Se ti interessa ti posso dare il n. in privato, via e-mail. Diciamo che con lui risparmi le spese di spedizione, e ti può consigliare sui pezzi. Giulio |
giulio3 |
Posted - 23 set 2005 : 10:02:15 Io conosco l'importatore a vicenza della SIP, fa parte del vespa club vicenza, e fa tutti i mercatini della zona, oltre a procurarti i pezzi su richiesta... Giulio |
supernik |
Posted - 23 set 2005 : 09:34:21 Vista la professionalità dei personaggi (a me una volta hanno fatto un pasticcetto ma mi hanno prontamente restituito il denaro), puoi provare ad accordarti per un bonifico bancario, oppure fatti una carta di credito prepagata e fine! Ciao Nik. |
skywalker |
Posted - 22 set 2005 : 21:51:26 Grazie mille, immaginavo potesse essere una cosa tipo il contassegno... |
m455!m0 |
Posted - 22 set 2005 : 20:23:11 COD significa cash on delivery, ovvero ovvero pagamento alla consegna, ma non dovrebbe funzionare per materiale che loro spediscono fuori dalla Germania. Se funziona facci sapere. Io ho comprato da loro come da scooter-centre molte volte ma sempre con carta di credito.
|
skywalker |
Posted - 22 set 2005 : 20:06:49 Perfetto! Ieri ho eseguito l'ordine e non possedendo carte di credito ho optato per l'opzione C.O.D. Di che si tratta di preciso? Sky |
Andy72 |
Posted - 22 set 2005 : 11:57:50 http://www.sip-scootershop.com/ |
Fabio |
Posted - 22 set 2005 : 11:32:34 scusate l'ignoranza.. cos'è sip?
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
n/a |
Posted - 22 set 2005 : 11:17:56 ... IMPORTATORE SIP????????????????
DI UFFICIALI NON NE ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
segui le indicazioni di FUZZBOX ... che vai tranqui!!
sx 225 |
FuzzBox |
Posted - 21 set 2005 : 15:31:49 Ciao, era il 99 quando ebbi il piacere di visitare il negozio a Landsberg...Davvero fornitissimo!Comunque circa un anno fa ho acquistato on-line una marmitta sito e posso assicurarti che i ragazzi del SIP sono precisi puntuali e gentili!Tutto arrivato in ordine e nel tempo previsto!(eh..i tedeschi!!!!) Basta registrarti nel sito,dopodichè scegliere gli oggetti da comperare e infine la modalità di pagamento!Se lo fai con carta di credito è tutto ancora più veloce!Vai tranquillo,sono veramente in gamba!!!
Lambretta gives you....SX appeal! |