Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambiato olio........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cloroplasto Posted - 14 set 2005 : 15:14:26
Più che chiedere un parere scrivo per esprimere la mia perplessità e recitare il mea-culpa:
sabato scorso ho cambiato l'olio alla mia Lc, un po' di fretta perchè doveva essere pronta per un raduno domenica (a cui poi non ho partecipato) e, sovrappensiero ho introdotto 350g di olio anzichè 180 , ma non me ne sono accorto, mi sono reso conto solo oggi. Dopo tre giorni ferma nel box vado a vedere e sotto c'è una macchia di olio enorme. Mi sono preoccupato, anche perchè il blocco motore sotto era tutto unto tranne che in corrispondenza del tappo, perciò mi sono subito chiesto cosa cavolo fosse successo.
Ora mi chiedevo se è possibile che avendo messo troppo olio quello in eccesso sia uscito, visto che adesso non perde quasi più, oppure devo preoccuparmi di capire da dove perde?
Ovviamente non ho potuto misurare la quantità di olio fuoriuscito perchè era spalmato sul pavimento ed allo stesso modo non posso misurare quanto ne è rimasto all''interno del carter. Certo potre toglierlo e rimetterlo nella quantità giusta, ma ieri sera ho fatto un po' di giri in paese (7/8 Km) per vedere come andava e andava tutto bene....
Qualche parere tecnico??

Hasta la Lambretta siempre!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000