Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema candela Vespa PK 50 Plurimatic

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bene Posted - 31 ago 2005 : 14:59:41
Ciao.

Qualcuno puo dirmi se devo montare una candela corta o lunga su questa vespa. C'e chi dice corta e chi mi dice lunga. Qualcuno mi ha anche detto che dipende dell'utilizzo della vespa (lunghi o corti tragetti). Che ne sara? Come posso vedere quello che ho di bisogno? Guardando la testata del motore?

Grazie.

Bene.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bene Posted - 31 ago 2005 : 23:02:03
Grazie.
Ma il danno e forse già fatto. Guardando sul sito di NGK, danno candela B6HS che e un passo corto. Avendo avuto prima una lunga, ho chiesto al negozio un passo lungo e mi hanno dato un B8HS (passo lungo). Il negoziante me l'ho aveva detto che era una corta. Invece, il suo collega, un anno fa, mi aveva dato un passo lungo. Adesso, il motore mi fa strani rumori e ho qualche perdita di potenza con il motore quando son col gas al massimo sulla strada. Anche quando sono da fermo e che accelero, manco di potenza. Ma una volta partita, tutto ok con qualche 'vuoto' come spiegato prima. Mica avrei già buccato il pistpone dopo una centinaia di km? Sento anche strani rumori quando sono al massimo. Già ho avuto del male per trovare une nuovo psitone ed se cosi fosse, posso rimettere la vespa in garage per decorazione. :-(

Saluti.

Bene.
eleboronero Posted - 31 ago 2005 : 16:27:54
filetto corto! con quello lungo rischi di "farti" il pistone.
bukkyman Posted - 31 ago 2005 : 15:19:33
CORTA, DOVREBBE AVERE LO STESSO GRUPPO TERMICO DELLE ALTRE VESPE 50,QUINDI CANDELA PASSO CORTO DI GRADAZIONE TERMICA ABBASTANZA ALTA ESSENDO UN MOTORE CHE DEVE ESSERE SEMPRE IN TIRO.

bukkyman

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000