| Pasquale81 |
Posted - 17 set 2026 : 19:42:42 Buonasera,sono piacevolmente finito,per la seconda volta (ma in restauro totale questa volta),in una lambretta del 58,una ld ad avviamento elettrico rientrata in Italia Purtroppo l'impianto elettrico non è un vendita e,nella speranza che questo reperito a colori,sia fedele all'originale,ho provato a ricalcare i colori che per appunto non so se siano totalmente esatti. Forse però,nel ripristino del suo impianto, Luigi può darmi una mano essendo un asso in queste cose. Luigi ti spiego:la prima cosa è quale filo e che colore inserisco nel relè dato che dallo schema vedo tipo due bobine mentre dalle foto ce n'è una ma non so se si capisce nelle foto,partono più fili .Altra cosa ,come si può capire se funziona ancora? Poi,la resistenza verde da 3,5 ohm e il raddrizzatore a piastra che devo rimontare per forza per una questione di autenticità, possono essere provati?se si ,come e se eventualmente guasti,un link di un pezzo adattabile che posso in qualche Modo utilizzare e mi occuperò poi di nasconderlo altrove. |