| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Tox92 |
Posted - 21 giu 2026 : 17:46:17 Buongiorno tutti i modelli Lambretta 125 Special sono sempre stati equipaggiati con un volano magnetico a 6 poli, oppure i primi modelli erano dotati di un volano magnetico a 4 poli? Ciao |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Tox92 |
Posted - 22 giu 2026 : 09:56:09 Grazie ! |
| Belligerante ugo |
Posted - 21 giu 2026 : 20:51:53 Sulle Lambrette LI fino al 1962 sono stati montati volani da 4 poli,dal 1963 su tutti i modelli Lambrette LI/S/SX/TV/DL hanno montato volani da 6 poli ciao
Belligerante Ugo |
| metz |
Posted - 21 giu 2026 : 18:46:25 tutti a 6 poli |