| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Pelle |
Posted - 23 apr 2026 : 08:34:03 Buongiorno. Chiedo se qualcuno è in possesso dell'attrezzatura originale Innocenti per l'allineamento della catena. Che ho trovato solo un video dell'epoca e nessuna foto. Avrei voglia di riprodurlo e mi servirebbero le misure. Diversamente voi come effettuate la misura dell'allineamento? Grazie a tutti. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Pelle |
Posted - 24 apr 2026 : 16:30:27 Ti ringrazio comunque. Tu come verifichi l'allineamento? Ho visto persone che mettono a battere un listello rettificato e poi controllano col calibro. |
| Belligerante ugo |
Posted - 24 apr 2026 : 13:42:07 Peccato non poterti aiutare ho tutti gli estrattori Lambretta ma questo attrezzo mi manca ciao
Belligerante Ugo |
| Pelle |
Posted - 23 apr 2026 : 23:17:25 Ho capito. Sembra abbastanza indispensabile per un buon lavoro. In effetti riprodurre un attrezzo simile non mi sembra difficile ma se avessi avuto delle foto e delle misure sarebbe stato molto più semplice. Il comparatore ce l'ho, un Borletti e ho anche una prolunga. |
| Belligerante ugo |
Posted - 23 apr 2026 : 22:41:43 Ti allego foto e quello che c'è scritto,senza l'attrezzo non si riesce a farla perfetta e bisogna fare tantissime prove leggendo capisci il perchè ciao
Belligerante Ugo
56_FILEminimizer.jpg
 |
| Pelle |
Posted - 23 apr 2026 : 22:17:06 Grazie Ugo. Volevo capire se qualcuno ce l'aveva, altrimenti provo a farlo prendendo le misure sul carter. In mancanza dell'attrezzo come viene eseguita la misurazione dell'allineamento della catena? |
| Belligerante ugo |
Posted - 23 apr 2026 : 08:56:59 Gianluca ti allego foto dell'attrezzo N.57865 ma oltre a questo serve un'asta lunga 72mm n. 60186 compresa con l'attrezzo,e poi serve un Comparatore Centesimale con quadrante,le misure non ci sono ciao
Belligerante Ugo
36_FILEminimizer.jpg

31_FILEminimizer.jpg
 |