V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bzalbste |
Posted - 07 set 2024 : 12:02:09 Ciao a tutti, sono un po’ in difficoltà con i cavi elettrici della mia j50, mi potreste aiutare a capire quale cavo collegare dove ? Grazie
Allego foto
IMG_7493.jpg
Stefano A. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 07 set 2024 : 20:48:29 Allora la massa va collegata ad un bulloncino ciao
belligerante ugo |
bzalbste |
Posted - 07 set 2024 : 14:17:37 Grazie Ugo, unica cosa che non mi trovo con lo schema e’ che dal mio volano, escono solo due cavi: marrone e verde. Inoltre la mia bobina ha un morsetto solo, non due come quella vecchia E’ questo che mi crea confusione !
Stefano A. |
Belligerante ugo |
Posted - 07 set 2024 : 13:53:12 Stefano segui lo schema che ti ho mandato e scritto e fai le prove se funziona tutto,l'importante che arriva corrente e parte cosi riesci a provare e poi facci sapere se funziona tutto,collega anche la Massa che c'è ciao
belligerante ugo |
bzalbste |
Posted - 07 set 2024 : 13:43:12 Grazie! Dal volano a me escono due soli cavi: verde e marrone Mentre l’impianto elettrico ha verde, marrone, bianco
Bohhhh
Stefano A. |
Belligerante ugo |
Posted - 07 set 2024 : 13:24:50 Ti allego foto schema della Lambretta 50J, i fili che escono dal volano devono essere Verde Marrone(sembra Rosa) è Bianco, mentre quelli dell'impianto Verde e Marrone,perciò sembra tutto esatto,Il Marrone(Rosa) e il Verde dal volano vanno collegati con il Marrone e Verde impianto poi il Verde esce e deve essere collegato al morsetto positivo Bobina, mentre il Bianco del volano va al morsetto negativo(Massa) della Bobina,ciao
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg
|