V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rocco |
Posted - 18 ago 2024 : 19:12:23 Bn giorno a tutti voi
oggi cambio olio carter, ho tolto il tappo inferiore per lo spurgo e noto tanta limatura di ferro attorno alla calamita. Smontaggio e sorpresa
MG20240818175418.jpg
MG20240818175428.jpg
E' grave? E' da cambiare o possiamo lasciare? Nel caso di cambio, sono tutti uguali?
grazie
Rocco |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rocco |
Posted - 20 ago 2024 : 22:32:30 si, hai ragione Ugo me ne sono accorto quando ho caricato la foto ed avevo già chiuso
grazie
Rocco |
Belligerante ugo |
Posted - 20 ago 2024 : 09:26:33 Può darsi che sia stato quel pezzettino che si è rotto mettendosi in contrasto oppure consumo,comunque il fermo della frizione fallo capitare sotto uno dei fermi di dove ti ho segnato perchè è meglio ciao
belligerante ugo
MG20240819180119.jpg
|
Rocco |
Posted - 19 ago 2024 : 23:01:35 Ecco fatto!
MG20240819180119.jpg
nel frattempo, mentre chiudevo il carter, ho notato questo solco.
MG20240819182518.jpg
come è possibile?
Rocco |
Belligerante ugo |
Posted - 19 ago 2024 : 13:32:52 Da quella piastrina rivettata che si è rotta nella Lambretta terza serie e DL è diversa ciao
belligerante ugo |
Rocco |
Posted - 19 ago 2024 : 13:24:53 Bn giorno
grazie per le risposte come riconosco una piastra da 1a serie dalle altre?
Rocco |
Belligerante ugo |
Posted - 19 ago 2024 : 09:21:36 Quoto Ignazio, devi trovare una flangia spingidisco per Lambretta prima o seconda serie ciao
belligerante ugo |
Ignazio Campus |
Posted - 18 ago 2024 : 22:31:34 Direi che è meglio sostituire,anche perchè si dovesse rompere, ancora un pezzo, rischi di avere altri danni.
Ciao. |