V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bzalbste |
Posted - 01 giu 2024 : 21:04:01 Ciao a tutti! Sto rimontando i vai cablaggi, quello dello starter, lato levetta per capirci, mi sta facendo penare. Non capisco il modo giusto per montarlo. Qualcuno mi potrebbe aiutare a venirne fuori ? Grazie
Stefano A. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 03 giu 2024 : 13:32:23 Stefano ti allego foto come va montato il tutto lato telaio la molla è il n.39,seconda foto lato carburatore come va l'altra molla n.40 te lo cerchiato tuttoil kit in blu ciao
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belligerante ugo
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perussu |
Posted - 03 giu 2024 : 13:30:34 Dal lato del carburatore, tra il bullone/registro ed il pistoncino di ottone.
Serve per spingerlo in basso e tenere chiuso il passaggio di benzina supplementare.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
bzalbste |
Posted - 03 giu 2024 : 09:35:02 Grazie! C'è una molla lunga e sottile, dove va inserita?
Stefano A. |
Belligerante ugo |
Posted - 02 giu 2024 : 09:16:51 Se ti riferisci come montare tutto leva e cavo per prima cosa devi montare la leva al telaio(foto a destra), poi devi infilare la guida(foto a sinistra) sulla guaina e una volta uscito il nottolino infilarlo in quel taglio che ti ho segnato(foto a destra) e poi spingere la guida sulla leva per bloccare tutto,dopo puoi montare tutto lato carburatore ciao
belligerante ugo
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perussu |
Posted - 01 giu 2024 : 21:29:42 Spiegati meglio. Cos' è che non capisci?
Metti qualche foto, eventualmente.....
A+
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