V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
te_mattia |
Posted - 10 apr 2024 : 11:59:22 Buongiorno, Ho un problema nel fissare il carburatore: si tratta di un sh 22 montato sul collettore adeguato della DL 150 (cilindro 175). Praticamente nello stringere la fascetta, questa di stringe bene al corpo del carburatore, che però rimane lento rispetto al collettore. Come posso risolvere? Secondo voi posso intervenire sulla boccola in teflon? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 13 apr 2024 : 21:43:01 Citazione: Messaggio inserito da te_mattia
Una domanda che non ha a che vedere con la fascetta. Nel 22, il sistema “dell’aria”, quindi pistoncino che si alza e abbassa, molla e intero registro, è uguale a quello del 18 e del 20? Grazie
Si, è uguale.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Belligerante ugo |
Posted - 13 apr 2024 : 13:10:16 Mattia i carburatori dell'Orto SH1 18/20 dentro hanno tutto uguale, mentre il carburatore dell'orto SH2 22 ha il corpo e alcuni componenti dentro diversi del carburatore SH1,Mattia come ti ho già detto sei sicuro che la pipa è della 150/200 DL oppure della 125 DL che è più piccola ed ecco un altro motivo perchè non stringe ciao
belligerante ugo |
te_mattia |
Posted - 13 apr 2024 : 09:45:05 Una domanda che non ha a che vedere con la fascetta. Nel 22, il sistema “dell’aria”, quindi pistoncino che si alza e abbassa, molla e intero registro, è uguale a quello del 18 e del 20? Grazie |
te_mattia |
Posted - 11 apr 2024 : 10:28:17 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Allora probabilmente è mla boccola di teflon che è consumata. Cambiala e risolvi tutto.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Grazie |
perussu |
Posted - 10 apr 2024 : 15:09:54 Allora probabilmente è mla boccola di teflon che è consumata. Cambiala e risolvi tutto.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
te_mattia |
Posted - 10 apr 2024 : 13:58:28 Ah ok ok. Grazie. No, lo avevo sostituito mettendo quello della dl150 |
Belligerante ugo |
Posted - 10 apr 2024 : 13:45:44 Si Pipa oppure Collettore carburatore,io credo che siccome è un cilindro 175 c'è istallato il Collettore della 175 è ti ho segnato anche le misure ciao
belligerante ugo |
te_mattia |
Posted - 10 apr 2024 : 13:37:37 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Può darsi che sia la boccola rovinata e perciò vuole sostituita,ma potrebbe essere anche la Pipa carburatore che è rovinata OPPURE la Pipa carburatore non è per carburatore da 22 lo spessore esterno della Pipa per il carburatore 22 deve essere 30mm quello esterno, 22,5mm quello interno,mentre quello della 175 è 28mm esterno e 21/22mm interno,perciò credo che è sbagliato la Pipa carburatore ciao
belligerante ugo
Grazie Ugo, misurerò. Per pipa intendi il collettore? È quello della DL150 |
Belligerante ugo |
Posted - 10 apr 2024 : 12:53:11 Può darsi che sia la boccola rovinata e perciò vuole sostituita,ma potrebbe essere anche la Pipa carburatore che è rovinata OPPURE la Pipa carburatore non è per carburatore da 22 lo spessore esterno della Pipa per il carburatore 22 deve essere 30mm quello esterno, 22,5mm quello interno,mentre quello della 175 è 28mm esterno e 21/22mm interno,perciò credo che è sbagliato la Pipa carburatore ciao
belligerante ugo |