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 Dubbi sul rimontaggio lambrettaLI 2 serie

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo Posted - 14 ott 2023 : 19:10:22
Devo riassemblare la mia LI dopo il lavoro del carrozziere, ma ho alcuni dubbi che espongo qui di seguito (probabilmente già risolti in altre discussioni precedenti):
1) Il passaggio cavi (guaine) deve andare sotto o sopra il perno di sostegno del motore?
2) Lo scudo anteriore lo posso posizionare/inserire dopo aver montato la metà manubrio inferiore? oppure lo devo montare prima?

Per il momento mi fermo qui ma sicuramente sorgeranno altri dubbi che vi esporrò

grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
riz Posted - 15 ott 2023 : 13:32:20
Guaine sopra al perno.
Io lo scudo lo monto dopo il manubrio. Quando le guaine sono già ferme e i cavi collegati

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Homo Nocturno
Belligerante ugo Posted - 14 ott 2023 : 20:44:54
Quoto quello detto per lo scudo cioè dopo la parte del manubrio e allego foto come vanno le guaine ciao

belligerante ugo

02_FILEminimizer.jpg
Ignazio Campus Posted - 14 ott 2023 : 20:40:15
Si ci vuole un pò di attenzione ma si riesce senza creare danni buon lavoro.



ciao.
Lorenzo Posted - 14 ott 2023 : 20:28:16
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Credo sia meglio montare prima, la parte inferiore del manubrio e poi lo scudo così, si riesce meglio a posizionare le guaine e le fascette, altrimenti diventa difficoltoso.
Per le guaine penso sia poca la differenza, a parte l'originalità.



ciao.


Avevo solo il dubbio di non riuscire a montare lo scudo con il manubrio già posizionato, non vorrei fare disastri.
Ignazio Campus Posted - 14 ott 2023 : 19:49:29
Credo sia meglio montare prima, la parte inferiore del manubrio e poi lo scudo così, si riesce meglio a posizionare le guaine e le fascette, altrimenti diventa difficoltoso.
Per le guaine penso sia poca la differenza, a parte l'originalità.



ciao.
perussu Posted - 14 ott 2023 : 19:16:18
Se le guaine sono abbastanza lunghe ( presumo che le monterai nuove...) e' meglio che passino sopra il perno, perché quando il motore oscilla non si tirano.
Non è proprio come in origine, ma secondo me è meglio per il funzionamento.

Lo scudo inseriscilo prima del manubrio.
Magari lo fissi in maniera provvisoria, ma fallo subito.

A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

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