V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 14 ott 2023 : 19:10:22 Devo riassemblare la mia LI dopo il lavoro del carrozziere, ma ho alcuni dubbi che espongo qui di seguito (probabilmente già risolti in altre discussioni precedenti): 1) Il passaggio cavi (guaine) deve andare sotto o sopra il perno di sostegno del motore? 2) Lo scudo anteriore lo posso posizionare/inserire dopo aver montato la metà manubrio inferiore? oppure lo devo montare prima?
Per il momento mi fermo qui ma sicuramente sorgeranno altri dubbi che vi esporrò
grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 15 ott 2023 : 13:32:20 Guaine sopra al perno. Io lo scudo lo monto dopo il manubrio. Quando le guaine sono già ferme e i cavi collegati
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 14 ott 2023 : 20:44:54 Quoto quello detto per lo scudo cioè dopo la parte del manubrio e allego foto come vanno le guaine ciao
belligerante ugo
02_FILEminimizer.jpg
|
Ignazio Campus |
Posted - 14 ott 2023 : 20:40:15 Si ci vuole un pò di attenzione ma si riesce senza creare danni buon lavoro.
ciao. |
Lorenzo |
Posted - 14 ott 2023 : 20:28:16 Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Credo sia meglio montare prima, la parte inferiore del manubrio e poi lo scudo così, si riesce meglio a posizionare le guaine e le fascette, altrimenti diventa difficoltoso. Per le guaine penso sia poca la differenza, a parte l'originalità.
ciao.
Avevo solo il dubbio di non riuscire a montare lo scudo con il manubrio già posizionato, non vorrei fare disastri. |
Ignazio Campus |
Posted - 14 ott 2023 : 19:49:29 Credo sia meglio montare prima, la parte inferiore del manubrio e poi lo scudo così, si riesce meglio a posizionare le guaine e le fascette, altrimenti diventa difficoltoso. Per le guaine penso sia poca la differenza, a parte l'originalità.
ciao. |
perussu |
Posted - 14 ott 2023 : 19:16:18 Se le guaine sono abbastanza lunghe ( presumo che le monterai nuove...) e' meglio che passino sopra il perno, perché quando il motore oscilla non si tirano. Non è proprio come in origine, ma secondo me è meglio per il funzionamento.
Lo scudo inseriscilo prima del manubrio. Magari lo fissi in maniera provvisoria, ma fallo subito.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |