Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Impianto Elettrico LI 1964

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dero150li Posted - 14 feb 2023 : 11:35:24
buongiorno ho una domanda sto montando una lambretta li terza serie del 64 con impianto elettrico senza batteria e volano a 6 poli. i cavi che escono dal volano sono tutti da collegare? perche io mi trovo con un cavo senza morsetto.....e magari non va collegato.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 27 giu 2023 : 17:42:37
Allora lo devi mettere perchè è una Massa allego foto ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
dero150li Posted - 27 giu 2023 : 16:36:50
tt chiaro effettivamente ho un bianco quello del clacson ma mi manca il bianco del cerchietto del fanale
Belligerante ugo Posted - 27 giu 2023 : 13:28:18
Scusa Marco ma puoi mettere qualche foto dei colori che ci sono sul tuo impianto cosi possiamo capire meglio e consigliarti,comunque per farti capire dal tuo volano devono uscire 4 fili: VERDE,MARRONE,ROSA e VIOLA che vanno collegati alla morsettiera che si trova attaccata sul telaio.Mentre i fili dell'impianto che vanno alla MORSETTIERA della PARABOLA sono:VERDE,VIOLA,NERO e MARRONE più il filo VERDE del pulsante specchimento più il filo NERO della lampadina Km più il filo MARRONE del Claxon.Dal Quadretto escono i fili GIALLO,ROSSO,AZZURRO,VIOLA,NERO,MARRONE è vanno collegati sulla MORSETTIERA della PARABOLA più il BIANCO del cerchietto del fanale,mentre il BIANCO che esce sempre dal Quadretto va collegato al morsetto del Claxon,spero di averti chiarito i colori e riuscito anche a farti capire come vanno collegati ciao

belligerante ugo
hobby solo Posted - 27 giu 2023 : 10:27:44

senza_batteria.jpg

Questo lo schema a colori del modello senza batteria

hosol
hobby solo Posted - 27 giu 2023 : 10:19:09
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

Ma il bianco da dove arriva? io non c'è ho

Hai ragione: la foto si riferisce ad un impianto con batteria; se ben ricordo i fili chiari provengono dal devioluci e dal clacson (che nel modello con batteria funziona anche a motore spento).

hosol
dero150li Posted - 27 giu 2023 : 09:33:56
Ma il bianco da dove arriva? io non c'è ho
hobby solo Posted - 24 giu 2023 : 11:17:34
Le immagini non sono il massimo ma, forse, ti possono aiutare

contatti_1.jpg

contatti_4.jpg

hosol
Belligerante ugo Posted - 23 giu 2023 : 22:09:13
Marco la Morsettiera non è solo per la tua Lambretta va montata anche su altri modelli comunque te li ho numerati: 1) Verde,2)Viola,3)Blù,4)Nero,5)Marrone,6)Rosso,7) Rosa,8)Arancio,sotto
Giallo è alla parte opposta Bianco ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
dero150li Posted - 23 giu 2023 : 14:25:32
Ciao ugo e i neri dove vanno?
e poi io ho marrone non i rosa... Lambretta 150li 3serie del 64 senza batteria
Belligerante ugo Posted - 23 giu 2023 : 13:47:44
Marco ti invio portalampada con i colori in evidenza basta che metti colore per colore ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
dero150li Posted - 23 giu 2023 : 09:13:26
Buongiorno qlc mi sa dire i collegamenti di questo portalampade?

porta_lampade.JPG

ho un problema non vanno le luci anteriori...posteriore e conta km si clacson si.
Grazie mille
dero150li Posted - 14 feb 2023 : 16:02:05
grazie mille Ugo
Belligerante ugo Posted - 14 feb 2023 : 13:25:42
I fili della Lambretta LI3 dalla metà del 1963 in poi sono quattro: Verde,Rosa,Marrone e Viola e vanno collegati tutti alla morsettiera Rettangolare oppure Tonda allego foto,poi mi sembra strano che ti rimane un filo metti qualche foto per farci capire meglio, poi per una migliore precisazione non è in questo caso ma è meglio sempre specificare modello è cilindrata della Lambretta ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000