Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema carburazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Salvo1977 Posted - 28 apr 2023 : 17:40:39
Ciao a tutti,provo a scrivere in questo post, visto che è tipo il mio problema. Sono in possesso di una lambretta 150 li 2, dopo aver restaurato tutto da cima a fondo, NO SMS MODE riesco a risolvere un problema. Provo a spiegarmi..... La. Lambretta monta un carburatore spacco 19 b7 con getti originali... 78/40/55, la lambretta gira bene al minimo sia da ferma che in strada NO SMS MODE appena provo a tirallrla, si affoga e la trovo lenta. Potete darmi un idea di cosa possa essere? A aggiungo che ho provato con il getto del massimo fino al 82 ma NO SMS MODE cambia niente. Grazie i anticipo.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Salvo1977 Posted - 29 apr 2023 : 16:27:20
Grazie dei consigli, siete stati gentilissimi.
Belligerante ugo Posted - 29 apr 2023 : 08:49:06
Salvatore se il carburatore è uno Spaco 19B7 sostituiscilo perchè i carburatori dell'Orto vanno meglio e sono più facili e trovare una configurazione ottimale perciò ripeto cerca un carburatore dell'Orto uno di questi che ti scrivo MA 19BS5, MA 19BS7,oppure uno di terza serie SH 1/18 o SH 1/20 iniziando con una configurazione originale del 150LI ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 29 apr 2023 : 07:31:04
Ciao Ugo, no il carburatore è stato sostituito con un spaco 19b7, mi avevano consigliato quello. X quanto riguardo quello che mi chiedconsiglia massimale non è possibile visto che monta elettronico
massiale Posted - 28 apr 2023 : 22:18:40
Affoga anche da ferma quando di gas?
Prova a vedere che non scintillino le puntine che tendono a farlo tanto più quanta più tensione c'è ai loro capi.. E credo che questa aumenti su con l'aumentare dei giri.
Se le puntine scaricano non scintilla la candela.

Che il Il carburatore è i getti siano puliti lo do per scontato visto che il max lo hai anche cambiato.

Belligerante ugo Posted - 28 apr 2023 : 20:59:48
Scusa Salvatore non ho capito se monta il carburatore originale dell'Orto MA 19BS7 se non è il suo originale allora monta un carburatore dell'Orto di Lambretta LI3 SH1/18 che è migliore ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000