V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Salvo1977 |
Posted - 28 apr 2023 : 17:40:39 Ciao a tutti,provo a scrivere in questo post, visto che è tipo il mio problema. Sono in possesso di una lambretta 150 li 2, dopo aver restaurato tutto da cima a fondo, NO SMS MODE riesco a risolvere un problema. Provo a spiegarmi..... La. Lambretta monta un carburatore spacco 19 b7 con getti originali... 78/40/55, la lambretta gira bene al minimo sia da ferma che in strada NO SMS MODE appena provo a tirallrla, si affoga e la trovo lenta. Potete darmi un idea di cosa possa essere? A aggiungo che ho provato con il getto del massimo fino al 82 ma NO SMS MODE cambia niente. Grazie i anticipo. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Salvo1977 |
Posted - 29 apr 2023 : 16:27:20 Grazie dei consigli, siete stati gentilissimi. |
Belligerante ugo |
Posted - 29 apr 2023 : 08:49:06 Salvatore se il carburatore è uno Spaco 19B7 sostituiscilo perchè i carburatori dell'Orto vanno meglio e sono più facili e trovare una configurazione ottimale perciò ripeto cerca un carburatore dell'Orto uno di questi che ti scrivo MA 19BS5, MA 19BS7,oppure uno di terza serie SH 1/18 o SH 1/20 iniziando con una configurazione originale del 150LI ciao
belligerante ugo |
Salvo1977 |
Posted - 29 apr 2023 : 07:31:04 Ciao Ugo, no il carburatore è stato sostituito con un spaco 19b7, mi avevano consigliato quello. X quanto riguardo quello che mi chiedconsiglia massimale non è possibile visto che monta elettronico |
massiale |
Posted - 28 apr 2023 : 22:18:40 Affoga anche da ferma quando di gas? Prova a vedere che non scintillino le puntine che tendono a farlo tanto più quanta più tensione c'è ai loro capi.. E credo che questa aumenti su con l'aumentare dei giri. Se le puntine scaricano non scintilla la candela.
Che il Il carburatore è i getti siano puliti lo do per scontato visto che il max lo hai anche cambiato.
|
Belligerante ugo |
Posted - 28 apr 2023 : 20:59:48 Scusa Salvatore non ho capito se monta il carburatore originale dell'Orto MA 19BS7 se non è il suo originale allora monta un carburatore dell'Orto di Lambretta LI3 SH1/18 che è migliore ciao
belligerante ugo |