Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vite aria vite miscela LD?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 30 mag 2021 : 10:01:55
Ciao ragazzi mi date delle lucidazioni al riguardo la differenza e i giri per una buona carburazione!LD 125

5-30-09-59-16-84.jpg


saverio
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GTR Posted - 30 mag 2021 : 19:06:41
sarebbe un MeZzO perfetto per la MeZzI LeNtI 2020+1

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Iso Posted - 30 mag 2021 : 18:39:23
Ciao
la vite obliqua regola l'altezza della ghigliottina, in paratici i giri al minimo.
La vite orizzontale regola il rapporto aria benzina al minimo e alla prima parte della accelerazione.

La regolazione della prima vite è intuitivo, ma per la seconda ci vuole orecchio.
Di solito si parte da un giro e mezzo da tutto avviata e posi si cerca la miglior carburazione.
Va da se che regolando la seconda vite si influisce sui giri del motore al minimo, quindi man mano che ci si avvicina alla carburazione ottimale va ritoccata la vite obliqua per ripristinare il minimo.
La seconda vite va ruotata a tentavi a dx e sx fino ad ottenere un regime di motore rotondo e alla apertura del gas (da fermo) il motore risponde subito.


Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits