V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Auroretta |
Posted - 11 mar 2021 : 14:41:02 Ho due quesiti da sottoporvi, saranno banali, ma sono davvero alle prime armi..
1.Nel kit di montaggio dello specchietto retrovisore per la mia LI serie 3 mi è stato fornito un tubetto di plastica trasparente "antivibrante". Mi sembra eccessivamente lungo se deve essere inserito tra la curva dell'asta e il dado di fissaggio. Va accorciato o sto sbagliando qualcosa? Allego un immagine
1-143732_Gallery.jpg
2. Per sostituire le vecchie copertine delle due selle devo semplicemente aprire le linguette di metallo o va smontato tutto il telaio?
Grazie mille |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 13 mar 2021 : 23:13:12 in questa discussione sono rimasto colpito solo da una cosa! mai visto un <meccanico> con le mani cosi belle!! Aurora se sei in difficoltà visto che non sei lontana conta su di me! |
Belligerante ugo |
Posted - 13 mar 2021 : 20:40:05 Quoto Luigi si c'è il dado dietro che va saldato ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 13 mar 2021 : 19:33:07 Citazione: Messaggio inserito da Auroretta
Non riesco a svitare questa vite per sostituire il coprisella anteriore (va svitata, vero?) In pratica gira a vuoto e non esce dal filetto...
2672582335706016.jpg
Dovrebbe svitarsi ... forse c'è il dado dissaldato all'interno.
Ciao. |
Tobi |
Posted - 13 mar 2021 : 17:00:42 Ciao Aurora, ho la staffa uguale alla tua. ho tagliato il tubicino a metà e l'ho inserito, così se la staffa va a toccare la vernice dal coprimanubrio non si graffia.
3-13_at_16.54.05.jpg
Tobi
Li 150 3a serie |
Auroretta |
Posted - 13 mar 2021 : 15:54:31 Non riesco a svitare questa vite per sostituire il coprisella anteriore (va svitata, vero?) In pratica gira a vuoto e non esce dal filetto...
2672582335706016.jpg
|
almo |