V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125 LD |
Posted - 03 ago 2005 : 20:24:16 Ciao a tutti. Oggi ho ritirato il motore della mia Vespa 125 VNB dal restauratore. Ha cambiato i cuscinetti dell' albero motore e dell' asse della ruota posteriore, paraoli e guarnizioni varie e pulizia generale. Nient' altro, tutto il resto era perfettamente in ordine. Ho speso 250 euro. Come vi sembra? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125 LD |
Posted - 04 ago 2005 : 19:29:09 Giovanni, il resto era in ordine perche' il motore l' avevo revisionato io qualche anno fa, e poi usato pochissimo. Purtroppo faceva uno strano ronzio e l' ho fatto riaprire da un esperto. I cuscinetti me li ha ricambiati nonostante fossero quasi nuovi, la frizione l' avevo messa nuova e avevo fatto la rettifica. Il meccanico e' uno esperto, restaura moto d'epoca e scooter, ho visto dei lavori veramente eccellenti. Ciao |
Iso |
Posted - 04 ago 2005 : 08:48:45 Per una revisione di un motore della tua vespa da un meccanico il prezzo è buono.
Ciao, Luigi. |
gef |
Posted - 04 ago 2005 : 08:00:50 io ho fatto tutto da me e ovviamente ho risparmiato. il problema del restauro prof. secondo me sta nei ricambi che sono altamente costosi direi esagerati.
SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA |
Giovanni |
Posted - 03 ago 2005 : 21:48:38 Dipende da che cura ha usato per verificare che tutto il resto era in ordine.
... |