V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wanvaiden |
Posted - 26 lug 2020 : 11:02:06 Ho montato questa <indiana>,ho copiato i collegamenti da un'altra messa di fianco ma se attacco il filo 1 che viene dal quadro non va in moto! da questo filo quando è in moto con la chiave a zero spegne ma quando giro la chiave per accendere le luci (che funzionano tranne l'abbagliante!)esce corrente e se lo tocco sulla bobina spegne!! questa prova la stò facendo su una silver che fino a qualche ora fà con l'impianto a puntine funzionava alla perfezione.questo per dire che non è il blocco chiave difettoso.ho sicuramente sbagliato qualche filo....ma quale?
SAM_2992.JPG

SAM_2993.JPG
 |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 27 lug 2020 : 07:51:02 Scusa forse mi sono espresso male nella foto che hai postato va bene il collegamento ma dallo schema il colore deve essere Giallo e non Rosso allego schema ciao
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg
 |
wanvaiden |
Posted - 27 lug 2020 : 00:51:30 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Di fronte ai fili ponticellati ci va il giallo ciao
belligerante ugo
scusa ma io cosi non capisco...di fronte ai fili ponte ci sono il: viola-marrone-verde e rosa tu dici di togliere il giallo dal regolatore e metterlo dove? poi nel regolatore al posto del giallo cosa metto?
SAM_2994.JPG
 |
Belligerante ugo |
Posted - 26 lug 2020 : 22:49:11 Di fronte ai fili ponticellati ci va il giallo ciao
belligerante ugo |
wanvaiden |
Posted - 26 lug 2020 : 16:33:32 non ho capito l'ultima parte.. <e di fronte alla ci va in Giallo del Regolatore ciao>
|
Belligerante ugo |
Posted - 26 lug 2020 : 14:09:15 Si il filo Verde non deve essere ponticellato gli altri fili si (Viola,Rosa e Marrone)e di fronte alla ci va in Giallo del Regolatore ciao
belligerante ugo |
boliderosso |
Posted - 26 lug 2020 : 11:53:54 il verde della morsettiera è quello che chiude il contatto al pulsante/quadro per spegnere il motore |
wanvaiden |
Posted - 26 lug 2020 : 11:31:28 ho staccato questo filo e adesso spegne e accende....potrebbe essere questo?
SAM_2994.JPG
 |