V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
prottigol |
Posted - 30 mag 2020 : 17:02:16 Buonasera, da settembre senza metterla in moto, causa cavo del cambio rotto. Messa in moto oggi. Partita dopo 4/5 pedalate. Ha perso alcune gocce di benzina. Spenta, riaccesa: perde benzina in quantità da quel piccolo foro in foto. Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi? Grazie. zina_carburatore.JPG
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 03 giu 2020 : 08:38:51 Probabilmente a causa del lungo periodo di stop c'è un pò di sporcizia/depositi che non fanno chiudere bene lo spillo. Smonta, controlla, nel caso dai una bella pulita e vedrai che risolvi.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
prottigol |
Posted - 30 mag 2020 : 23:27:24 Grazie !Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Oppure il galleggiante bucato!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
prottigol |
Posted - 30 mag 2020 : 23:26:30 OK! Grazie.
jackpaxton |
Posted - 30 mag 2020 : 22:17:19 Oppure il galleggiante bucato!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Belligerante ugo |
Posted - 30 mag 2020 : 21:34:44 Si devi controllare le condizioni e sostituirlo ciao
belligerante ugo |
prottigol |
Posted - 30 mag 2020 : 19:08:56 OK Grazie! Quindi, devo sostituire lo spillo?
hobby solo |
Posted - 30 mag 2020 : 17:58:19 Se lo spillo non chiude bene continua ad entrare miscela che poi fuoriesce da quel foro.
hosol |