Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 passaggio cavi comando frizione e gas LI3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hal9000 Posted - 06 apr 2020 : 12:23:06
buongiorno a tutti, spero tutto bene da voi...

sto cercando una foto che avevo visto qui sul forum, presumibilmente in un post di un restauro completo, in cui si vedeva bene che "giro" facevano e da che parte si infilavano i cavi di gas e frizione all'interno del manubrio di una LI3, ma non riesco a trovarlo, anche perche mi sembra che sia stata eliminata parecchia roba....

qualcuno mi sa aiutare, magari anche con una foto ex-novo ?

#9617;#9618;#9619;HAL9000#9619;#9618;#9617;
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hal9000 Posted - 07 apr 2020 : 10:09:28
ok perfetto, grazie mille a tutti!!!

░▒▓HAL9000▓▒░
Belligerante ugo Posted - 06 apr 2020 : 20:52:41
Scusa ti avevo scritto che ci va il pulsante in origine ma se tu già hai il blocchetto accensione va bene lo stesso anchio sulla mia 150LI3 c'è lo messo e mi serve solo per accendere e spegnere appunto per una sicurezza in più ciao

belligerante ugo
Hal9000 Posted - 06 apr 2020 : 14:57:41
grazie, molto più chiara quest'ultima!

per il pulsante.... io la uso spesso e non mi sembra una grande idea lasciarla parcheggiata senza una chiave che stacchi corrente, considerando poi che ho impianto a 12v con batteria e frecce....

cioè, voi quando la usate come fate?

░▒▓HAL9000▓▒░
Belligerante ugo Posted - 06 apr 2020 : 14:51:57
Quella staffa è di una lambretta 2 serie non tenerne conto guarda la foto di Ignazio che si vede meglio non ci va il blocchetto ma ci va un pulsante per lo spegnimento ciao

belligerante ugo
Ignazio Campus Posted - 06 apr 2020 : 14:32:08
Ciao, ti all. una foto al momento e l'unica che ho disponibile non è al completo spero ti aiuti.

ciao.

man.jpg
Hal9000 Posted - 06 apr 2020 : 14:21:21
quasi... con riferimento all'ultima immagine in fondo a destra:

mi sembra di capire che vanno passati dietro l'asse di sterzo, non davanti, ma non riesco a capire se passano sopra o sotto gli assi comando acceleratore e cambio

inoltre non capisco cosa siano quella piccola staffa avvitata davanti all'asse , subito dietro il fanale, dove si vede il cacciavite: io non l'ho mai avuta (ne mai vista a dir ala verità...)

lo stesso dicasi per quella "barra" subito a fronte delle guaine che si incrociano: mai vista e mai avuta sulla mia...

inoltre penso di avere un problemuccio: io ho sempre avuto (la presi così e cosi l'ho mantenuta) il blocchetto di accensione non originale, mi sa che è di una Fiat 500, che occupa lo spazio sotto dove si incrociano le guaine...

░▒▓HAL9000▓▒░
Belligerante ugo Posted - 06 apr 2020 : 13:52:11
Vedi se va bene questa foto ciao

01_FILEminimizer.jpg
e

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000