V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Franco Colombo |
Posted - 26 set 2019 : 22:44:58 Sostituta guaina e filo starter, una faticaccia e inoltre mi sembra che il pistoncino anche a riposo non chiuda bene. Il registro sul carburatore è al minimo, esiste una soluzione??? Grazie buona serata Franco |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 02 ott 2019 : 07:11:55 Bene, l'importante è che hai risolto!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Franco Colombo |
Posted - 01 ott 2019 : 21:36:41 RICONTROLLATO LE LUNGHEZZE PERFETTAMENTE UGUALI,IL PROBLEMA ERA NEL TERMINALE DELLA GUAINA,UNA RONDELLA INPEDIVA LO SCORRIMENTO DEL PISTONCINO,CAPELLATA MIA ,LA RONDELLA NON CI VUOLE. SCUSATE,CIAO BUONA SERATA ALLA PROSSIMA |
Gini69 |
Posted - 29 set 2019 : 20:48:10 Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema,e dopo mille domande e peripezie ho scoperto che era la leva starter che non tornava bene in posizione chiuso.
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 29 set 2019 : 10:19:15 Quali terminali lo starter è uguale metto foto ciaoCitazione: Messaggio inserito da Franco Colombo
Ciao Ugo, sono al mare ,martedì verificheremo il tuo suggerimento, anche se già so, la lunghezze sono uguali cambiano i terminali, sono più lunghi. Ciao buon weekend Franco
01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo |
Franco Colombo |
Posted - 28 set 2019 : 10:28:07 Ciao Ugo, sono al mare ,martedì verificheremo il tuo suggerimento, anche se già so, la lunghezze sono uguali cambiano i terminali, sono più lunghi. Ciao buon weekend Franco |
Belligerante ugo |
Posted - 27 set 2019 : 21:46:35 Franco la guaina si può allungare oppure accorciare ma il cavo NO perchè ha da tutte e due le parti la pallina di stagno che vanno nelle loro sedi,ma hai misurato la guaina nuova con la vecchia? perchè se fai un passo alla volta di sicuro risolviamo altrimenti se fai sempre domande difficilmente riusciremo a consigliarti e risolvere ciao
belligerante ugo |
Franco Colombo |
Posted - 27 set 2019 : 19:25:04 Un distanziale cioè allungato cavo e guaina??? Come!!! |
stefanold |
Posted - 27 set 2019 : 17:36:27 La mia era troppo corta,ho inserito un distanziale. |
Belligerante ugo |
Posted - 27 set 2019 : 13:36:48 Scusa Franco prendi la guaina vecchia e misura se è uguale e fai quella prova che ti ho detto ciao
belligerante ugo |
Franco Colombo |
Posted - 27 set 2019 : 12:12:39 Il gommino è un po' segnato,penso dall'utilizzo precedente. Diciamo Ribuona giornata grazie ciao Franco |
perussu |
Posted - 27 set 2019 : 11:19:38 Se la guaina è troppo lunga e non ti permette di avere un pò di gioco nemmeno con il registro tutto avvitato, basta tagliarne qualche spira per arrivare alla misura giusta. Non è un lavoro comodissimo, ma con pazienza si fa tutto.
Hai verificato il gommino?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Franco Colombo |
Posted - 27 set 2019 : 09:52:19 Penso che come hobbisolo la guaina e filo non siano dell'esatta lunghezza, manca più di un cm. Soluzione, cambiarlo sperando oppure trovare un un'escamotage. La misura approssimativa lo rilevata con il calibro, profondità confrontata con pistocinocon starter chiuso Ciao buona giornata |
hobby solo |
Posted - 27 set 2019 : 09:36:27 É successo anche a me: la guaina del ricambio acquistato è troppo lunga rispetto al cavo cosicchè neppure avvitando fino in fondo la vite di registro al carburatore si riesce a dare un po' di gioco. Non sono sicuro che il pistoncino riesca a scendere bene fino in fondo.
hosol |
Belligerante ugo |
Posted - 27 set 2019 : 07:45:35 Svita il filo dal carburatore e prova aprendo e chiudendo se funziona altrimenti e la leva starter che non va bene ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 27 set 2019 : 07:33:42 Hai lasciato un pò di gioco al filo?
Il piccolo gommino sotto il cilindretto di ottone è sano/liscio?
A+
wanvaiden |
Posted - 27 set 2019 : 01:21:27 una molla più forte. |