V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
the_chamaleon |
Posted - 27 lug 2005 : 21:57:57 Salve a tutti ! Sono alla ricerca di un accessorio per le mie Lambrette. Precisamente si tratta di una specie di cesto-portariviste che va applicato alla parte interna dello scudo. Credo sia un accessorio after - market dell'epoca. Sapreste indicarmi come recuperarlo? Credo sia stato prodotto anche dalla Metalplast? Grazie 1000 ... |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
juliot |
Posted - 29 lug 2005 : 10:21:28 Si scusa ieri non sono riuscito a spedirtela, spero si riuscire a farlo dopo pranzo!Ciao Giulio |
the_chamaleon |
Posted - 28 lug 2005 : 22:28:08 Grazie a TUTTI ! Un pò di tempo fa ne stavo beccando uno su E Bay,ma arrivato ad una certa cifra ho lasciato stare ... Mentre non sapevo che casa Lambretta ne avesse uno ... in catalogo mi sembra non ci sia. Cmq grazie di nuovo a tutti.
Ps:juliot aspetto la foto. |
Piega73 |
Posted - 28 lug 2005 : 17:06:15 Casa Lambretta lo vende riprodotto. Nel classico color grigio.
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
juliot |
Posted - 28 lug 2005 : 08:44:44 Ciao se vuoi io ne ho uno...però sarebbe un po da sistemare...oggi pomeriggio ti mando una foto, così vediamo se sto parlando dello stesso portaoggetti che intendi tu!Ciao a tutti! Giulio |
n/a |
Posted - 27 lug 2005 : 23:03:02 se sei fortunato, puoi trovare qualche fondo di magazzino o in qualche mercatino. Oppure, ma sono bruttissimi, su qualche sito Thay e/o Indiano.
sx 225 |
Giovanni |
Posted - 27 lug 2005 : 22:52:44 Ne ho visti su lambrette conservate... però mai visti in vendita nuovi. Ciao Giovanni |