V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Simonfire |
Posted - 02 lug 2019 : 12:04:13 buongiorno sono nuovo del gruppo e mi sono già presentato .. avrei bisogno di un'informazione: Giovedi andrò a prendere la mia prima lambretta 125 li del 66 che ha la sella lunga, volendola sostituire con le selle singole cosa mi consigliate?ho visto in giro nei vari siti che vendono ricambi per lambretta delle selle, a parte il prezzo e immagino la non originalità ma come materiale secondo voi come sono? qualcuno le ha mai acquistate? in caso c'è qualcuno che sa dove acquistare in maniera sicura ed originale?
grazie a tutti ! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hobby solo |
Posted - 02 lug 2019 : 22:40:59 Esatto. Ma non poche lambrette uscivano così dal Concessionario Innocenti...un aftermarket "originale"...
hosol |
Iso |
Posted - 02 lug 2019 : 22:28:30 Citazione: Messaggio inserito da hobby solo
... con supporti che venivano utilizzati anche in origine, per adattare una anteriore al posto dietro.
hosol
Questo adattamento non era della Innocenti, bensì dei concessionari che riutilizzavano le selle anteriori avanzate dalla sostituzione con sella lunga (spesso aftermerket).
Ciao. |
Simonfire |
Posted - 02 lug 2019 : 22:24:54 grazie a tutti dei consigli.. adesso vado a vedere in qualche sito dei nomi che mi ha fatto Ugo, vediamo cosa salta fuori, ah dimenticavo ho visto che c'è anche una molla centrale, ma era per tutte due le selle o solo per anteriore o posteriore ? |
riz |
Posted - 02 lug 2019 : 17:04:12 comprale rifatte. fai prima, sono sicuramente buone, (e se non lo sono hai una schiena contro cui tirarle) le paghi di meno. non ci devi far nulla se non verniciarle.
------------------------- Homo Nocturno |
hobby solo |
Posted - 02 lug 2019 : 15:26:09 Citazione: Messaggio inserito da metz