Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore Lambretta LD 1957

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maxwatch Posted - 22 mar 2019 : 15:11:11
Salve, il mio meccanico mi ha detto che il carburatore che monta la mia LD 150 terza serie non e` originale e sarebbe meglio metterne uno originale, mi sapete consigliare un sito su cui potermi rivolermi per comprare online? Che carburatore montava originarialemte questo modello? Se ne possono trovare repliche in vendita? Grazie mille.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanold Posted - 28 mar 2019 : 07:38:34
Perché la mia del 55 ha l attacco rotondo perché nel 1978 mi vendettero questo tipo.Invece la mia monterebbe quello postato nelle foto,cioè con l ingresso del filtro quadrato
Belligerante ugo Posted - 27 mar 2019 : 21:18:48
Si ha l'attacco rotondo perchè questa domanda Stefano ciao
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

La ld del 57 non dovrebbe avere l attacco rotondo per il soffietto?

belligerante ugo
stefanold Posted - 27 mar 2019 : 19:30:45
La ld del 57 non dovrebbe avere l attacco rotondo per il soffietto?
Belligerante ugo Posted - 25 mar 2019 : 20:47:33
Vedi se puoi contattare questo signore(Simone Guicciardini di Anzola dell'Emilia (Bologna) htt://facebook.com/simoneguicciardini lo vende a 60€ su facebook ciao
88757135147008_o.jpg
_ _

belligerante ugo
Maxwatch Posted - 25 mar 2019 : 14:45:53
Mi hanno consigliato anche loro lo SPACO M 19, non credo che hanno carburatori Dell'Orto o repliche esatte del MA 19 B4.

Voi sapete che "modifiche" gli dovro` apportare per la mia LD 150?
Maxwatch Posted - 23 mar 2019 : 14:35:15
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Lo scritto quà e poi basta anche solo il carburatore perchè per i cicleri devi provare quali sono più compatibili per una migliore carburazione quelli che ho scritto sono quelli originali che c'erano ell'epoca e poi credo che loro lo potranno richiedere con più facilità e con meno spese di te ciao
Citazione:

Il carburatore per la tua 150LD 3 versione è un dell'Orto MA 19 B4 getto max 72,minimo 40,valvola 75 ciao

belligerante ugo

belligerante ugo

Ok grazie, vediamo se mi rispondono...
Belligerante ugo Posted - 23 mar 2019 : 13:43:26
Lo scritto quà e poi basta anche solo il carburatore perchè per i cicleri devi provare quali sono più compatibili per una migliore carburazione quelli che ho scritto sono quelli originali che c'erano ell'epoca e poi credo che loro lo potranno richiedere con più facilità e con meno spese di te ciao
Citazione:

Il carburatore per la tua 150LD 3 versione è un dell'Orto MA 19 B4 getto max 72,minimo 40,valvola 75 ciao

belligerante ugo

belligerante ugo
Maxwatch Posted - 23 mar 2019 : 13:37:48
Citazione:

Massimo se ti può servire in Thailandia e in Vietnam ci sono negozi di Casa Lambretta questi sono i recapiti, anticscooterasia@hotmail.com oppure info@saigon-parts-accessories.com ciao

belligerante ugo

Grazie Ugo, in caso da loro che carburatore devo cercare?
Belligerante ugo Posted - 23 mar 2019 : 13:27:47
Massimo se ti può servire in Thailandia e in Vietnam ci sono negozi di Casa Lambretta questi sono i recapiti, anticscooterasia@hotmail.com oppure info@saigon-parts-accessories.com ciao

belligerante ugo
Maxwatch Posted - 23 mar 2019 : 12:09:44
Visto che qui nelle filippine mi risulta difficile farmi spedire dall'italia per via di spese postali assurde, mi hanno proposto qui nelle Filippine un carburatore Spaco per LI150 Serie 2. Secondo voi va bene per il momento? E` compatibile?
Iso Posted - 22 mar 2019 : 22:41:16
In internet c'è qualcosa:

https://www.ebay.it/itm/LAMBRETTA-CARBURATORE-DELLORTO-MA-19-B4-SCATOLA-FILTRO-ARIA-TIPO-F14-ORIGINA/381632585575?hash=item58db131f67:g:hscAAOSwInxXM2AL
https://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-per-lambretta-dellorto-ma19b4-verona-32589057.htm
https://www.ebay.it/itm/113684896839
https://www.ebay.it/itm/223400523459

Ciao.
Maxwatch Posted - 22 mar 2019 : 21:16:46
Citazione:

belligerante ugo

Esatto, dopo alcune ricerche ho trovato anche io la sigla, il problema e` che non si trova in nessun posto originale o replica. Adesso, posto che il motore e` originale, che altro carburatore compatibile potrei montare per una guida ed una carburazione migliore?
Belligerante ugo Posted - 22 mar 2019 : 20:15:56

belligerante ugo
Iso Posted - 22 mar 2019 : 19:27:29
Purtroppo nei cataloghi ricambi non sono indicate le sigle dei carburatori.

Comunque la sigla è nota, io però non la conosco e lascio la parola.
Si trovano facilmente usati in vendita in internet.

Visto che il meccanico sa che non è originale, potresti farti dire da lui quale tipo cercare.
Meglio che ci dici che carburatore ha tua Lambretta, così verifichiamo se il meccanico ha ragione.

Ciao.
martin.p Posted - 22 mar 2019 : 18:33:40
Ciao da questa pagina
https://scooterdepoca.com/lambretta.asp
puoi selezionare il modello, una volta dentro la scheda in basso c'è un link al catalogo ricambi dal quale dovresti poter determinare il modello di carburatore.

Martin.p #Lambretta C 1951

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000