V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pasquale81 |
Posted - 03 mar 2019 : 11:06:32 Buongiorno a tutti,mi dareste un parere su questo telaio? grazie
-20190302-WA0018.jpg _ _ |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pasquale81 |
Posted - 03 mar 2019 : 15:03:26 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Potrebbe essere ormai da tempo si vedono modifiche e colori non conformi a quello che più o meno conosciamo o ricordiamo ma che poi risultano effettuate dell'INNOCENTI,ma se il numero sul libretto è uguale stai tranquillo ciao(comunque potresti grattare sul numero per controllare meglio ed essere sicuro della punzonatura)
belligerante ugo
Grazie Ugo |
Belligerante ugo |
Posted - 03 mar 2019 : 14:37:37 Potrebbe essere ormai da tempo si vedono modifiche e colori non conformi a quello che più o meno conosciamo o ricordiamo ma che poi risultano effettuate dell'INNOCENTI,ma se il numero sul libretto è uguale stai tranquillo ciao(comunque potresti grattare sul numero per controllare meglio ed essere sicuro della punzonatura)
belligerante ugo |
Pasquale81 |
Posted - 03 mar 2019 : 14:20:50 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Mi sembra ripunzonato anche perchè le stellette sono prima e dopo del numero e cosi(cioè una X con i puntini sotto e sopra la X)ciao
belligerante ugo
Ciao Ugo,la cosa che mi risulta strana però è che il mezzo non è mai stato restaurato, potrebbe essere stato un errore della innocenti con una ripunzonatura dell'epoca?uno sbaglio tipo |
Belligerante ugo |
Posted - 03 mar 2019 : 14:16:28 Mi sembra ripunzonato anche perchè le stellette sono prima e dopo del numero e cosi(cioè una X con i puntini sotto e sopra la X)ciao
belligerante ugo |