Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quali copertoni su una li 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sebastiano Posted - 17 gen 2019 : 17:39:53
Quali copertoni consigliate su una lambretta 150 3° serie un po spinta?
c'è da dire che il mio modo di guidare è molto tranquillo, vado un buon 50% con mia moglie e la uso prevalentemente con la bella stagione, ho sotto le Michelin 3.5x10 S83 59J TL tubeless, (avendo cerchi tubeless).
Stavo pensando anche alle Continental 3.5x10 k62 59J TL.
chiedo un vostro consiglio.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Shoplifter Posted - 18 gen 2019 : 09:42:04
anche io uso la lambretta da aprile a settembre e monto dunlop scootsmart ottima gomma e dura più delle s83,sul bagnato si va sempre piano.
greco Posted - 18 gen 2019 : 00:02:08
Pirelli sc 30.saluti angelo
greco Posted - 18 gen 2019 : 00:01:15
Pirelli sc 30.saluti angelo
Misterrusko Posted - 17 gen 2019 : 23:11:56
La durata è sempre scarsa delle 3.50-10, non hanno molta gomma addosso

-------------------------------
Jet Set SC
sebastiano Posted - 17 gen 2019 : 22:43:08
Io uso la mia lambretta da aprile a settembre sempre con temperature alte, in inverno non la uso.
Preferisco mettere una gomma estiva e non invernale, per questo mi ero orientato sulle continental K62 o rimettere le michelin S83
io sotto la mia lambretta ho già le michelin S83, il problema è il consumo, ho fatto a mala pena 6000 km e si è già consumata, per questo volevo sapere da voi la durata e la stabilità delle continental.
Misterrusko Posted - 17 gen 2019 : 22:14:46
Sfortunatamente la gomma è un qualcosa di molto personale, in relazione acome si guida, in che condizioni, alle strade, la stagione, etc etc. Personalmente preferisco le gomme a spalla tonda, scendono bene e sono sempre progressive; con il freddo/sporco/bagnato fanno un po’ schifo, ma sapendolo ci si adatta!
Odio le gomme con la spalla quadrata perché in piega, quando scavallo lo spigolo, mi danno l’idea di cadere; potendo scegliere altro lo faccio.
In ogni caso in estate mi trovo bene con Dunlop scoot smart, ma con la pioggia fanno schifo, non mi piacciono le metzler e nemmeno le michelin s1. Molti usano gomme in mescola per il bagnato e dicono di trovarsi bene, ma non ho mai provato. Questo inverno sto provando le Michelin city grip winter e sembrano molto valide, ma non ci ho fatto molta strada sfortunatamente. Una cosa è certa, sono da togliere quando le temperature superano i 13° altrimenti le distruggi per nulla

-------------------------------
Jet Set SC
Belligerante ugo Posted - 17 gen 2019 : 19:44:06
Io non cambierei i Michelin ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000