V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebastiano |
Posted - 17 gen 2019 : 17:39:53 Quali copertoni consigliate su una lambretta 150 3° serie un po spinta? c'è da dire che il mio modo di guidare è molto tranquillo, vado un buon 50% con mia moglie e la uso prevalentemente con la bella stagione, ho sotto le Michelin 3.5x10 S83 59J TL tubeless, (avendo cerchi tubeless). Stavo pensando anche alle Continental 3.5x10 k62 59J TL. chiedo un vostro consiglio. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Shoplifter |
Posted - 18 gen 2019 : 09:42:04 anche io uso la lambretta da aprile a settembre e monto dunlop scootsmart ottima gomma e dura più delle s83,sul bagnato si va sempre piano. |
greco |
Posted - 18 gen 2019 : 00:02:08 Pirelli sc 30.saluti angelo |
greco |
Posted - 18 gen 2019 : 00:01:15 Pirelli sc 30.saluti angelo |
Misterrusko |
Posted - 17 gen 2019 : 23:11:56 La durata è sempre scarsa delle 3.50-10, non hanno molta gomma addosso
------------------------------- Jet Set SC |
sebastiano |
Posted - 17 gen 2019 : 22:43:08 Io uso la mia lambretta da aprile a settembre sempre con temperature alte, in inverno non la uso. Preferisco mettere una gomma estiva e non invernale, per questo mi ero orientato sulle continental K62 o rimettere le michelin S83 io sotto la mia lambretta ho già le michelin S83, il problema è il consumo, ho fatto a mala pena 6000 km e si è già consumata, per questo volevo sapere da voi la durata e la stabilità delle continental. |
Misterrusko |
Posted - 17 gen 2019 : 22:14:46 Sfortunatamente la gomma è un qualcosa di molto personale, in relazione acome si guida, in che condizioni, alle strade, la stagione, etc etc. Personalmente preferisco le gomme a spalla tonda, scendono bene e sono sempre progressive; con il freddo/sporco/bagnato fanno un po’ schifo, ma sapendolo ci si adatta! Odio le gomme con la spalla quadrata perché in piega, quando scavallo lo spigolo, mi danno l’idea di cadere; potendo scegliere altro lo faccio. In ogni caso in estate mi trovo bene con Dunlop scoot smart, ma con la pioggia fanno schifo, non mi piacciono le metzler e nemmeno le michelin s1. Molti usano gomme in mescola per il bagnato e dicono di trovarsi bene, ma non ho mai provato. Questo inverno sto provando le Michelin city grip winter e sembrano molto valide, ma non ci ho fatto molta strada sfortunatamente. Una cosa è certa, sono da togliere quando le temperature superano i 13° altrimenti le distruggi per nulla
------------------------------- Jet Set SC |
Belligerante ugo |
Posted - 17 gen 2019 : 19:44:06 Io non cambierei i Michelin ciao
belligerante ugo |