V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ispettorederrick |
Posted - 26 dic 2018 : 09:42:26 ciao a tutti ma come si fanno a fare quelle belle livree che si vedono su certi scooter tipo gulf, john player special ecc? chi lo fa? possibile che un carrozzaio sia così preciso? vorrei applicare alla mia Lambra le striscie BMW motorsport grazie alex Modena |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 26 dic 2018 : 19:54:37 Citazione: Messaggio inserito da ispettorederrick
ciao a tutti ma come si fanno a fare quelle belle livree che si vedono su certi scooter tipo gulf, john player special ecc? chi lo fa? possibile che un carrozzaio sia così preciso? vorrei applicare alla mia Lambra le striscie BMW motorsport grazie alex Modena
se stai parlando di una verniciatura bicolore, ovviamente devi rivolgerti ad un carrozziere. ancora meglio se tu lo potessi aiutare (fargli fare lavori di fino "a ore" può essere molto dispendioso).
invece se intendi gli adesivi, spesso vengono fatti stampare da negozi di grafica... molto più semplice.
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 26 dic 2018 : 12:04:05 Devi andare in una serigrafia dove fanno tutti gli adesivi che ti servono ciao
belligerante ugo |