Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore J50 compatibile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ayrun1 Posted - 27 set 2018 : 18:12:11
salve ragazzi, la mia piccola lambretta non mi dà pace, dopo aver funzionato bene per un pò, dopo una sosta la rimetto in moto e inizia a non girare bene, si metteva in moto ma con la marcia inserita non aveva la forza di spostarsi e i giri erano di un irregolare "regolare". L'impianto elettrico era stato completamente sostituito e potenziato e infatti fa una bella scintilla, però ho cambiato la candela e riprovando a rimetterla in moto (adesso non parte più) ho notato che la candela non si bagna di benzina.
Ho provato ad aprire il carburatore e a pulire i getti, ma non è cambiato nulla.
A questo punto vorrei sostituire il carburatore, però dai ricambisti non lo trovo, sapete indicarmi quali carburatori sono compatibili, magari anche di Vespa? Grazie a tutti
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 28 set 2018 : 23:45:06
Può darsi che si tratti solodi ingolfamento.
Se il fumo persiste comunque è meglio che ne parli col meccanico che ha eseguito la riparazione.

Ciao.
Ayrun1 Posted - 28 set 2018 : 19:21:43
meccanico onesto emilia romagna?
Ayrun1 Posted - 28 set 2018 : 19:01:34
rimane in moto a fatica.
i paraoli erano stati tutti sostituiti 30 km prima, così almeno mi aveva assicurato il meccanico, almeno ho pagato anche quelli.....se fosse così mi dispiacerebbe molto.
Iso Posted - 28 set 2018 : 18:51:36
Citazione:
Messaggio inserito da Ayrun1

..... fumo bianco e dopo ho controllato la candela, nerissima.

Ma questo è il sintomo dei paraoli andati.
Quando è stata l'ultima volta che è stato revisionato il motore?

Ciao.
Cavo Posted - 28 set 2018 : 18:45:20
rimane in moto? arriva benzina? potrebbe essere scarburata controllato vite regolazione miscela/aria del carburatore?

Cavo
Ayrun1 Posted - 28 set 2018 : 18:37:01
messo in moto versando della miscela nel cilindro, molto irregolare, mettendo la marcia non ha forza di partire, fumo bianco e dopo ho controllato la candela, nerissima.
Cavo Posted - 28 set 2018 : 10:13:06
Quello si vede prevalentemente con la lambretta in moto mentre vai avresti problemi di carburazione etc. Adesso c'è da capire perché non arriva benzina alla candela

Cavo
Ayrun1 Posted - 28 set 2018 : 09:29:53
il rubinetto della benzina è ok, ho provato a far scendere la benzina senza carburatore.
Come faccio a controllare che il galleggiante funzioni bene?
Belligerante ugo Posted - 27 set 2018 : 20:43:03
Quoto pulisci per bene il carburatore e il rubinetto benzina e controlla anche il serbatoio ciao

belligerante ugo
Cavo Posted - 27 set 2018 : 18:33:36
potrebbe ....la cosa strana che non si bagni la candela deve esserci qualcosa di otturato passa anche il filo di rame nei getti

Cavo
Ayrun1 Posted - 27 set 2018 : 18:30:06
la benzina scende nel carburatore, ho rimosso lo spillo conico e pulito con il compressore.
sto impazzendo.
Può essere un problema di galleggiante?
Cavo Posted - 27 set 2018 : 18:25:56
controlla la sede dello spillo conico ?

Cavo
Cavo Posted - 27 set 2018 : 18:24:57
controllato rubinetto e serbatoio? se non si bagna candela forse non arriva benzina

Cavo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000