Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sono nuovo:mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eleboronero Posted - 20 lug 2005 : 11:41:52
ciao a tutti
sono nuovo sia di questo forum che come proprietario di lambretta.
Ne ho acquistato una 15 gg. fa al "buio" nel senso che e' la mia prima lambretta.
Si e' rilevata una 125 li del 1959 1 serie agiornata purtroppo esteticamente come una 150.
Acquistata perche' il ritrovare mezzi in cascina fermi da 25 anni e' una sensazione unica assieme al costo di una cena ancor di piu'.
sono quì a chiedere tutte le informazioni che potete darmi sia sul modello che per il restauro (dove acquistare a prezzi giusti ecc.)
e per complimentarmi per il vs.sito veramente bello;consigliatomi da
"lambretta 125" che cordialmente saluto e ringrazio
ciao

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 22 lug 2005 : 17:58:13
Ciao Eleboronero, ben arrivato fra noi, in questo fantastico Forum!
Mi spiace non ho una Li come la tua, ma in compenso mi è capitato di trovare segni tangibili di una vecchia abitazione di ratti, in una Lambra! La cosa fa sorride, così come tante altre stranezze quando si trova un vecchio scooter!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
eleboronero Posted - 22 lug 2005 : 15:16:35
ragazzi devo dire che il mondo lambretta e' molto affascinante....
voglio ringraziare lambretta125 per la sua disponibilita' e conoscenza. ho spedito a lui un' po' di foto della lambra (con tanto di nido di topi) e attendo il responso.
qualcuno di voi ha il mio modello? perche' mi piacerebbe sapere se le selle sono tutte uguali della serie li o differiscono e anche se l'attacco della maniglia e' sulla sella anteriore. meglio se qualcuno posta una foto
grazie
p.s. per postare foto su questo sito come si fa?
per favore spiefare come se lo spigaste ad un bimbo di 1 anno.... grazie
gio87adsl Posted - 21 lug 2005 : 11:56:32
benvenuto su questo forum..
sergiolamb Posted - 20 lug 2005 : 19:59:51
Benvenuto eleboronero,con la 1^serie ti sembrerà di guidare seduto in poltona(obbligatoriamente selle singole).
Ciao Sergio
Oldscooter Posted - 20 lug 2005 : 15:26:38
Ciao eleboronero, benvenuto a bordo
Se conosci Matteo, sei già in buone mani. Già alcuni esperti ti hanno risposto, vedrai che ti troverai bene come in vespaonline che anch'io frequento. Per i ricambi, oltre a quanto potrebbe consigliarti lambretta125, c'è un catalogo nella home page di questo sito.
Cordiali saluti da Fedele
eleboronero Posted - 20 lug 2005 : 14:44:48
grazie a tutti per l'accoglienza.
Sono eleboronero di Vespaonline ecc. spero che non sia un problema......
dicevo (da quel che ho capito girando su internet e da cartaceo in mie mani) che la lambretta che ho acquistato (unico proprietario targa,libretto e complementare del maggio 1959) causa incidente nel 1961 e' stata aggiornata solo di colorazione (e' bianca e azzurra) e monta la sella lunga invece che le due 2 singole.
la lambra e' radiata d'ufficio (ma questo non e' un problema) solo che prima di muovermi volevo essere "illuminato" da voi esperti.
mi meccessita il manuale d'officina, ma su scooterhelp vi e' solo per la 2 serie.....altro dove scaricare?
per adesso grazie di nuovo per la vs.disponibilita'
ciao
x lambretta 125 ci sentiamo stasera.....
m455!m0 Posted - 20 lug 2005 : 12:36:42
Elaboronero di vepaonline e del forum et3?
Benvenuto, la domanda di turismoveloce è pertinentissima, in che senso trasformata a 150?
Perchè non ci fai vedere una foto così capiamo di cosa si tratta.
turismoveloce Posted - 20 lug 2005 : 12:30:25
Ciao e benvenuto tra noi; che significa aggiornata come una 150? la 125 dalla 150 differiva oltre che nella cilindrata solo nel colore, oppure intendevi dire seconda serie, quella col faro sul manubrio?
ciao e.............

TURISMOVELOCE A TUTTI!
lmbrttIZ5 Posted - 20 lug 2005 : 12:27:30
Ciao Eleboronero!!!
Benvenuto tra noi...
Qui troverai un sacco di gente disponibile e competente per chiarire ogni tuo dubbio...
Non ti resta che chiedere, aprirti un album fotografico ed è fatta!!!!
Ciao

Matteo (PC)

P.S. Quando hai tempo fatti sentire, che vengo a scattare 2 foto alla tua Lambretta!
Janez Posted - 20 lug 2005 : 12:17:42
Ciao benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto! Bisogna valutare come e' messa la lambra per vedere come operare, comunque si trovano tutti i pezzi e le informazioni per riportarla al'antico splendore! Nella home di questo sito clikka su Lambretta e poi sul tuo modello e trovi qualcosa; poi vai su un motore di ricerca tipo google e metti lambretta, ti verranno fuori i principali siti di pezzi di ricambio e informazioni.
Tienti pronto a piu' o meno considerevoli esborsi ma comunque ne vale la pena e dai un'occhio anche ai documenti che siano in regola, per sicurezza fai una visura alpra con il numero di targa e vedi come e' messa..ciao

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000