V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio |
Posted - 19 lug 2005 : 13:49:34 ho una li seconda serie recentemente ho tolto il motore per rifarlo, nel rimontaggio ho dovuto anche ritirare il freno posteriore, l'altro giorno sentivo come se mi "tirasse indietro" smonto tocco il mozzo post. scottava ho smollato il registro... riprovo oggi, metto in folle durante la corsa, sento che va via liscia.. mi fermo e scotta di nuovo le dita riesci a mantenerle sopra però... oddio sarà anche caldo mi chiedo se è una cosa normale. toglietemi sto dubbio vi prego. grazie mille |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio |
Posted - 19 lug 2005 : 15:21:05 allora, l'olio che ho usato per il cambio è motul transoil, con oli minerali, ne ho mrsso mezzo litro. oggi che andrete via con le vostre lambrette fatemi un piacere, quando arrivate toccate il mozzo post. e sentite se è caldo, e poi sapetemi dire. |
bukkyman |
Posted - 19 lug 2005 : 14:34:03 la temperatura che senti potrebbe essere quella dell'attrito tra gli ingranaggi del cambio,c'e' l'olio? e non dimenticare che quando ti fermi per controllare la temperatura hai usato i freni e riscaldato comunque il tamburo.controlla l'olio e facci sapere.
bukkyman |
Fabio |
Posted - 19 lug 2005 : 14:19:56 no sul mozzo non esce olio e quando freno, freno normalmente, non è che non freno |
geppe |
Posted - 19 lug 2005 : 14:04:16 forse hai il paraolio del mozzo ruota che perde un po di olio sui ferodi. tu tiri il freno che però slitta, ma NO SMS MODE resta a stretto contatto con la superficie frenante creando attrito. In stà maniera il mio mozzo si era cotto (da bianco è diventato giallino). Cmq se c'è una perdita dovresti trovare delle piccole perdote di olio dai piccoli forellini che ci sono sul mozzo
ciao Giuseppe |