Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 FILTRO SI O NO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gef Posted - 19 lug 2005 : 11:27:53
E' OPPORTUNO METTERE UN FILTRO PER LA MISCELA 5% TRA SERBATOIO E CARBURATORE IN UNA VESPA 125 58
SALUTI E GRAZIE

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bubbo Posted - 19 lug 2005 : 22:48:18
credo che sia meglio pulire il serbatoio. Infatti se qualche particella si stacca dallo stesso il primo a morire e' il rubinetto della benzina, in quanto chiudendo o aprendo lo stesso le guarnizioni interne vengono graffiate e il rubinetto non tiene piu'!
Attenzione alle resine, non conosco i risultati dei prodotti specifici, ma fidandomi di un mio amico ho riempito di normale vetroresina un serbatoio di un guzzi 50 cross, l'ho riscaldato con il phon per meglio catalizzare e tutto sembrava a posto. Dopo un po di km e qualche giorno di sosta ho trovato il pistone bloccato! per fortuna e' bastato smontare e pulire tutto con il diluente, che comunque ha scolorito il serbatoio appena verniciato...ciao
Iso Posted - 19 lug 2005 : 17:10:05
Una volta smontato il srervatoio e sabbiato sarebbe consigliato fare il trattamento interno con resina.
Comunque anchio ho introdotto un filtro prima del carburatore su una lambretta che aveva il serbatoio che tendeva arruginirsi. I microframmenti di metallo infatti avevano smerigliato il getto del massimo.

Ciao, Luigi.
gio87adsl Posted - 19 lug 2005 : 13:42:55
ti conviene metterlo il filtro tanto non è per niente una spesa notevole (mi pare costi sui 2 euro circa) e ti potrebbe salvare il motore!!
gef Posted - 19 lug 2005 : 11:51:06
OK GRAZIE .
NEL SERBATOIO CREDO VI SIANO DEI RESIDUI DELLA SABBIATURA.
PROVVEDERO' A METTERLO.

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
bukkyman Posted - 19 lug 2005 : 11:35:49
sai per quanto potrebbe essere pulita la miscela che fai,non sai mai nel serbatoio se ci sono residui(ruggine,sporco,acqua),mettilo male non fara'.

bukkyman

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000