V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 19 lug 2005 : 11:00:08 ciao a tutti,ragazzi io ho un problema con le mie foto,sono di dimensioni troppo grandi e quando le vado a ridurre con il paint non sono piu' nel formato accettato dal sito,allora per favore chiedo a voi se mi potete aiutare,qualcuno di voi conosce un programma per farlo?si puo trovare sul web gratis da scaricare? ciao e grazie anticipatamente a tutti.
bukkyman |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergiolamb |
Posted - 20 lug 2005 : 19:47:27 Grigio alba / rosso rubino e buon lavoro. Sergio |
Bicius |
Posted - 20 lug 2005 : 10:43:53 Ma no dai, così non è poi male !!!
Io la farei biancospino e rosso corallo, se vuoi il bicolore, oppure grigio alba e rosso corallo o rubino. Questa settimana dovrei andare a ritirare la mia 125 LI, appena ho le foto le inserisco nell'album; ho preso anche due cofani supplementari, così puoi vedere due versioni, o tutta grigio alba (l'ho voluta come quella di Moreno, braccetti a parte) o tutta grigio alba con i cofani rosso corallo. Vi avviso appena pronta, sono al conto alla rovescia, spero che non sia lungo come quello del Columbia!!!
Bicius |
bukkyman |
Posted - 19 lug 2005 : 12:10:12 sai,ho telefonato all'ufficio ASI di NAPOLI chiedendogli se facevano problemi con i colori per la reiscrizione della mia 125 radiata,mi hanno risposto molto chiaramente e senza indugi:se lei e' solo interessato alla reiscrizione della sua targa e vuole circolare e fare un'assicurazione d'epoca,non si preoccupi la faccia anche paonazza. ciao,maurizio.
bukkyman |
Janez |
Posted - 19 lug 2005 : 12:04:25 Ciao Bukky, devo dire che la tua Lambra ha dei colori veramente flasH! il precedente proprietario era un tifoso della ternana?? Comunque sembra sana e completa, meglio cosi! mi sa proprio che ci vuole una bella riverniciata e per i colori non c'e' che l'imbarazzo della scelta se non hai problemi di reiscrizione o reimmatricolazione con iscrizione ad un registro storico, in caso contrario dovrai attenerti ai colori originali previsti per il tuo modello... Comunque Auguroni per il restauro!!! Ciao e..
Macchia nera Forever! |
bukkyman |
Posted - 19 lug 2005 : 11:33:28 tutto fatto grazie e guardatele,dovro riverniciarla voi come la fareste?
bukkyman |
Iso |
Posted - 19 lug 2005 : 11:13:10 Se utilizzi il Paint salvele nel formato JPG e vedi le dimensione del nuovo file che non deve superare i 70Kb. Eventualmente ne riduci le dimensioni utilizzando una delle funzioni menù di Paint Image/Immagine e lo risalvi.
Ciao, Luigi. |