Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guaine vespa 125 vna 1t 58

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gef Posted - 16 lug 2005 : 12:32:58
la guaina del freno posteriore quanto e lunga?
mentre quella del freno anteriore e piu' grossa ?
ci sono delle differenze di diametro tra i cavi dei freni frizzione cambio o sono tutti uguali?
datemi delucidazioni.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 19 lug 2005 : 17:03:07
Queste discussioni sono importanti perchè servono a conoscersci e a imparare i propri e altrui confini.

Ciao, Luigi.
bukkyman Posted - 19 lug 2005 : 14:36:33
ragazzi non e' successo nulla di tanto grave,anzi non e' proprio successo nulla,dimentichiamo tutto e AMICI COME PRIMA anzi PIU' DI PRIMA.
buona giornata a tutti.

bukkyman
gef Posted - 19 lug 2005 : 14:12:04
IL CARATTERE MAIUSCOLO E PURAMENTE CASUALE.
IL PERFAVORE E GRAZIE SONO SOTTINTESI.
IL GENERALIZZARE LO DETESTO.
COMUNQUE MEA CULPA

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
Janez Posted - 19 lug 2005 : 12:20:19
Caro Gef, la mia osservazione era diretta al modo e ai termini in cui hai posto le tue domande e al carattere maiuscolo che hai usato e che mi da' personalmente fastidio, ma era rivolto anche piu' in generale a tutti coloro che non sanno dire per favore e grazie. Non mi sono certo arrabbiato per cosi' poco e non volevo fare polemiche, forse il mio "sfogo" e' stato eccessivo e sproporzionato ma io la penso e sono fatto cosi'..

Macchia nera Forever!
gef Posted - 19 lug 2005 : 11:16:52
si infatti e' proprio cosi' le mie intenzioni erano quelle di rinnovare la discussione e come vedi non avevo risposto alle provocazioni bensi' vi ero passato sopra anche perche non sono piu' un bambino e queste stupidaggini non le considero neppure.
non vi arrabbiate per cosi' poco e prima di fare certye affermazioni chiedete spiegazioni, e poi :
non siate cosi' negativi
un saluto e un grossa grazie a TUTTI!!!!!!

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
Iso Posted - 19 lug 2005 : 11:07:36
Non vedo maleducazione in Gef, mi pare abbia volute sempolicemente rinnovare la richiesta e ha avuto la pazienza di attendere qualche giorno.
Ti ricordi invece il primo post di ARJUNA? Senza salutare o presentarsi e con un'iscrizione (inizialmente) assolutamente anonima, già meno di un'ora dopo sollecitava piuttosto sostenuto.
Non ci sono paragoni.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5059&SearchTerms=pazienza

Ciao, Luigi.
bukkyman Posted - 19 lug 2005 : 10:53:24
sempre senza problemi,ciao.

bukkyman
Janez Posted - 19 lug 2005 : 10:48:36
Hei bukky, guarda che non volevo assolutamente rimproverarti per aver risposto ,anzi sei stato fin troppo gentile, io non avrei saputo rispondere e poi visto come era fatta la richiesta, non avrei comunque risposto neanche se lo avessi saputo! Ciao!

Macchia nera Forever!
bukkyman Posted - 19 lug 2005 : 10:43:00
e' proprio vero non ci avevo fatto caso.chiedo scusa ragazzi di aver risposto,probabilmente nessuno lo aveva fatto proprio per quel motivo,staro' piu' attento la prossima volta.
vi saluto tutti alla prossima.

bukkyman
Janez Posted - 19 lug 2005 : 09:15:08
Secondo me si puo' anche chiedere per favore e ringraziare, senza urlare (in maiuscolo) e senza pretendere. questo non e' un servizio a pagamento e quindi nulla e' dovuto. E' lecito chiedere aiuto e tutti lo facciamo ma c'e' modo e modo!!
L'imperativo e' molto fuori luogo mentre e' gradito il condizionale!!

Macchia nera Forever!
bukkyman Posted - 19 lug 2005 : 07:53:23
la lunghezza guaina freno posteriore circa 1m
guaina freno anteriore di sezione uguale alle altre(cambio frizione)
non dovrebbero esserci differenze tra le sezioni delle guaine del freno anteriore,cambio e frizione.

bukkyman
gef Posted - 19 lug 2005 : 07:34:22
NESSUNO SA RISPONDERE?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000