V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Salvatore Masullo |
Posted - 11 nov 2017 : 08:12:33 Salve amici, un consiglio per montaggio delle bussole sospensione anteriore, oltre all'attrezzo specifico, che non è il caso di acquistare, quale soluzione adottare, grazie. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Salvatore Masullo |
Posted - 15 nov 2017 : 21:51:42 Amici, nonostante abbia sia il manuale ricambi che officina, dalle foto non riesco a capire il giusto posizionamento e la sequenza degli spessori asse ruota anteriore, la parte di filettatura più lunga su quale lato se ganasce o opposto, una foto o una spiegazione mi risolverebbe il dilemma. |
riz |
Posted - 13 nov 2017 : 07:32:06 L'attrezzo costruisci telo che è indispensabile. Oppure lo compri che fai prima
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 12 nov 2017 : 20:42:07 Va messo di sopra e ci vanno dei pioli che lo bloccano ciao
belligerante ugo |
Salvatore Masullo |
Posted - 12 nov 2017 : 15:41:18 Sempre gentilissimi, ma il mio scooter è innocenti lui 50, a riguardo del disegno per le forche credo che vada bene anche per quelle del lui, ma per il tappetino vorrei la certezza se vanno sotto il tunnel o al di sopra. Grazie infinitamente dei consigli. |
uver06 |
Posted - 12 nov 2017 : 14:56:49 allego disegno per auto costruzione della chiave per forche trovato qui nel forum
zzo_per_forcella.jpg
_ _
saluti Nicola |
Belligerante ugo |
Posted - 12 nov 2017 : 13:23:03 Credo che stai parlando di Lambretta LI il tappetino va messo di sopra ciao
belligerante ugo |
Salvatore Masullo |
Posted - 12 nov 2017 : 13:16:15 Amici una delucidazione, il tappetino poggia piede, i bordi interni devono capitare sotto il bordo tunnel centrale o essere libero, solo di appoggio in modo da rimuovere il tappetino senza togliere il tunnel. |
uver06 |
Posted - 11 nov 2017 : 17:33:44 Se cerchi nel forum c’era il disegno per farsi l’attrezzo in casa cosa semplice e poco dispendiosa e non rischi nulla
saluti Nicola |
Salvatore Masullo |
Posted - 11 nov 2017 : 16:54:31 Spero di riuscirci senza l'attrezzo. Grazie |
Belligerante ugo |
Posted - 11 nov 2017 : 11:42:04 Per non farti male e fare prima ci vuole l'attrezzo,altrimenti ti devi arrangiare con strumenti di fortuna,perchè devi spingere la molla altrimenti il braccetto porta mozzo non entra ciao
belligerante ugo |