Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ADATTARE NUOVA TARGA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malatesta Posted - 12 lug 2005 : 10:18:53
Ho un piccolo problema con una targa di "ultima generazione",i fori non coincidono con quelli che io ho su una DL... cosa faccio? Qualcuno ha un metodo pulito e poco invasivo (per il telaio e per la targa) per far combaciare il tutto???

Cioa e grazie...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cloroplasto Posted - 13 lug 2005 : 10:59:34
Io, rifiutandomi di fare fori la targa l'ho fissata con due piccole fascette bianche. Inizialmente era una sistemazione provvisoria per chè volevo usare la Lambretta subito e non evevo tempo per fare fori ecc., poi visto che non sta poi così male e che non si nota e che funziona bene..... sono tre anni che è così!! Magari prima o poi prendo un porta-targa!

Hasta la Lambretta siempre!!
Iso Posted - 12 lug 2005 : 16:37:16
Io ho reimmatricolato lo Stornello della Guzzi, il porta targa fa da supporto al fanalino e non potevo cambiarlo.

Ho semplicemente rifatto i buchi alla targa e messo 4 piccoli rivetti, esteticamente è venuto benissimo.

Ciao, Luigi.
Grisu Posted - 12 lug 2005 : 12:59:59
ciao malatesta
e' capitato a me la stessa cosa con la mia tv 3 serie ritargata nel 2000 con la targa nuova,ho dovuto fare i nuovi fori proprio all'angolo del telaio ai due lati poi ho messo i quattro bulloncini in acciaio inox e i quattro dadi sempre chieve da otto autobloccanti dietro,in questo modo ho risolto,sono anche riuscito a montare il parastruzzi quello originale di colore grigio,tra qualche giorno puoi vederla sull'album fotografico alla voce (adessosono).ciao a presto

saluti a tutti gli amici della lambretta

giuseppe aversa
turismoveloce Posted - 12 lug 2005 : 11:45:26
Esiste in commercio un portatarga per le nuove targhe con tanto di cornice sagomata e cromata, comprane uno e montalo sulla Lambretta usando dei distanziali, in modo che la maggior larghezza non interferisca con i cofani quando li apri, dovrai purtroppo paraticare qualche foro in più sul posteriore della Lambra, ma quella è la targa che la accompagnerà per il resto della vita....
ciao e...........

TURISMOVELOCE A TUTTI!
bukkyman Posted - 12 lug 2005 : 11:20:06
puoi semplicemente farti tagliare da un fabbro un pezzo di lamiera zincata lucida,oppure di acciaio della forma della targa forarla per avvitarla sui buchi gia esistenti sulla lambra e fissare la targa con la cornice cromata,io gia' l'ho fatto viene un bel lavoro.oppure portatarga universale acquistabile in tutti i motoricambi.
ciao

bukkyman
malatesta Posted - 12 lug 2005 : 10:36:09
Grazie Janez, ho capito perfettamente! Adesso provo a dare un'occhiata da un ricambista generico qui in zona, se non mi soddisfa cercherò qualche alternativa.

Grazie, gentilissimo e velocissimo!!

Ciao
Janez Posted - 12 lug 2005 : 10:33:00
Ci vuole un bel portatarga per i modelli nuovi ma non ovviamente solo la cornice, ci vorrebbe con il fondo e cioe' un quadrato (o rettangolo) di lamiera con i bordi in modo da poter fissarlo al telaio usando i vecchi fori e poi mettere la nuova targa, spero di essere stato chiaro..ciao
P.S. ho visto che la lambra 2a serie del noto ricambista di reggio aveva uno splendido portatarga cromato con fanalino incorporato per la targa modello nuovo ma son sicuro che costera' una cifra!!
Oppure prova a vedere in un negozio generico di accessori moto se hanno qualcosa che si puo' adattare.

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits