Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ALLARME LAMBRETTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Posted - 11 lug 2005 : 08:54:26
ciao a tutti avevo tempo fà scritto che avevo preso un'allarme su internet al www.gpekit.com... insomma.. è arrivato l'ho montato e provato.. è formato da una scheda... un sensore allo spostamento e una sirena da 110db. io l'ho montato un po' alla spartana però volendo si può fare un bel lavoretto di mimetizzazione... NO SMS MODE funziona bene, se qualcuno la tocca comincia a suonare e chissà che almeno venga scoraggiato se ha brutti pensieri per la testa... sento sempre di lambrette rubate e proprio non voglio esser vittima di qualche fatto... ah dimenticavo non sono un rappresentante di antifurti!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabio Posted - 11 lug 2005 : 18:13:36
SI HA BISOGNO DELLA BATTERIA MA NON PRENDERE PAURA, IO NE HO MESSA UNA DA 1.3 Ah CHE MI DURERà UN'ETERNITà, POI SE HAI L'ACCENSIONE PUOI ANCHE CARICARLA, POI PER L'ISTALLAZIONE NON è DIFFICILE BASTA UN PO' DI FANTASIA E D'INGEGNO E LO COLLOCHI DOVE VUOI
juliot Posted - 11 lug 2005 : 17:56:51
Ciao, ma il modello che hai installato ha bisogno di una batteria esterna o è alimentato da una batteria incorporata?Tu dove lo hai montato?Vorrei capire un po' come funziona questo sistema!
Ciao
Giulio
Fabio Posted - 11 lug 2005 : 17:47:35
il modello se non ricordo male è: mk3325.
Markolino Posted - 11 lug 2005 : 16:06:46
Scusa Fabio ma che modello è?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits