Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemi a caldo j 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Antonio Petricone Posted - 23 lug 2017 : 10:43:21
Ciao a tutti, sono in possesso di una j 50 del 1968 e ho problemi sulla messa in moto a caldo, Questo problema lo avevo già da prima del restauro, ora è stata restaurata completamente sia di carrozzeria che meccanica però il problema rimane. Attualmente ho montato un cilindro da 75 cc, di casalambretta sono stati cambiati tutti i paraoli per quanto riguarda la parte elettrica attualmente c'è una bobina alta tensione della vespa come candela è montata una nkg b7es ma ho provato anche con altre candele con il solito problema, la fase è ok. Il Carburatore è nuovo
C'è da dire che quando il motore si raffredda poi riparte senza problemi, le prestazioni fino a che non viene spenta sono molto valide, quanto è in moto il minimo è regolare. A questo punto non so più che fare, a qualcuno di voi è mai capitato?
Ringrazio a tutti anticipatamente
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 23 lug 2017 : 16:04:19
La puoi escludere.

Ciao.
Antonio Petricone Posted - 23 lug 2017 : 15:34:26
Non è possibile che sia la bobina bassa tensione? è l'unica cosa che non ho cambiato
Belligerante ugo Posted - 23 lug 2017 : 13:41:28
Quoto potrebbe essere il condensatore,comunque prova ad avvicinare l'elettrodo della candela un po di più ciao

belligerante ugo
ersilio 63 Posted - 23 lug 2017 : 11:32:36
Ciao condensatore che non va

ers

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits