V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Antonio Petricone |
Posted - 23 lug 2017 : 10:43:21 Ciao a tutti, sono in possesso di una j 50 del 1968 e ho problemi sulla messa in moto a caldo, Questo problema lo avevo già da prima del restauro, ora è stata restaurata completamente sia di carrozzeria che meccanica però il problema rimane. Attualmente ho montato un cilindro da 75 cc, di casalambretta sono stati cambiati tutti i paraoli per quanto riguarda la parte elettrica attualmente c'è una bobina alta tensione della vespa come candela è montata una nkg b7es ma ho provato anche con altre candele con il solito problema, la fase è ok. Il Carburatore è nuovo C'è da dire che quando il motore si raffredda poi riparte senza problemi, le prestazioni fino a che non viene spenta sono molto valide, quanto è in moto il minimo è regolare. A questo punto non so più che fare, a qualcuno di voi è mai capitato? Ringrazio a tutti anticipatamente
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 23 lug 2017 : 16:04:19 La puoi escludere.
Ciao. |
Antonio Petricone |
Posted - 23 lug 2017 : 15:34:26 Non è possibile che sia la bobina bassa tensione? è l'unica cosa che non ho cambiato |
Belligerante ugo |
Posted - 23 lug 2017 : 13:41:28 Quoto potrebbe essere il condensatore,comunque prova ad avvicinare l'elettrodo della candela un po di più ciao
belligerante ugo |
ersilio 63 |
Posted - 23 lug 2017 : 11:32:36 Ciao condensatore che non va
ers |