V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ezio Dl 200 |
Posted - 27 giu 2017 : 18:06:50 Salve a tutti, volevo chiedere un informazione a tutti; Quando si monta un pistone la freccia va rivolta verso lo scarico, ma a volte posso essere paranoico ed immaginare che potrebbe capitarmi un errore di fabbrica od una distrazione del tornitore, quindi la mia domanda è se non avrei una freccia che mi indichi l'esatta posizione ci sono altri modi per capire ad occhio il giusto verso del pistone?
Grazie mille |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alessio lambra |
Posted - 29 giu 2017 : 14:55:37 Che bello, c'è sempre da imparare,,,,,,,,,,, per fortuna
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
raffaele |
Posted - 29 giu 2017 : 14:03:42 Ciao,
A suo tempo avevo aperto una discussione in merito.... Mai fidarsi della freccia indicatoria, a volte anche i migliori sbagliano....
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46880&whichpage=1&SearchTerms=pistone
|
Ezio Dl 200 |
Posted - 29 giu 2017 : 12:10:21 Interessante, e l'apertura delle luci? Deve combaciare? |
Wildcat |
Posted - 27 giu 2017 : 18:59:12 Sì, guardare che i fermi delle fasce elastiche, non finiscano in mezzo ad un travaso durante la corsa del pistone, perchè potrebbero essere causa della rottura di una fascia. |
|
|