Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio motore 175 tv 3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
santangelo Posted - 05 lug 2005 : 09:30:07
Ciao, vorrei sapere la corretta sequenza di montaggio del cambio motore 175 tv 3, dato che l'ho' smontato per controllarlo e non mi ricordo piu' come va' montato.Vorrei sapere inoltre se sotto la flangia lato pignone in fase di montaggio oltre alla guarnizione in gomma , va messo anche del mastice per guarnizioni?. Grazie per le risposte che mi darete , mi saranno molto utili in fase di montaggio. Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
santangelo Posted - 06 lug 2005 : 07:28:50
Vorrei sapere un'altra cosa,un cilindro che originariamente e'62,se si porta a 63, bisogna allargare anche la testata?. Grazie
santangelo Posted - 06 lug 2005 : 07:16:22
Per flangia intendo quella che va' di lato all'albero motore e che serve a non far passare l'olio dal carter al vano dove alloggia l'albero motore.
m455!m0 Posted - 05 lug 2005 : 12:51:01
Con flangia penso che intenda il coperchio del blocco motore, se così fosse, devi mettere solo una gurnizione nuova!
PC Posted - 05 lug 2005 : 11:30:22
Se prendi il cambio in mano, vedi che da una parte gli ingranaggi sono più alti rispetto all'altra parte. La sequenza è quindi questa: devi inserire gli ingranaggi dal più piccolo al più grande; il primo avrà la parte più sporgente rivolta verso l'esterno, tutti gli altri verso l'interno. Se non fai così sono guai. Per la flangia non capisco di quale stai parlando.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits