Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 forcella 150li2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Salvo1977 Posted - 16 apr 2017 : 21:51:28
salve a tutti e buona pascua e pascuetta.chiedevo info riguardo alla forcella della mia lambretta150li2.dopo un po' o ripreso il restauro , sono stato costretto alla sostituzione della forcella, e solo adesso mi accorgo che nei tubi ci sono 2 fori x parte.a questo punto mi sorge il dubbio che sia una tv .prima domanda sono compatibili e se si posso montarla cosi ho devo tapparli grazie
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Salvo1977 Posted - 29 apr 2017 : 13:40:08
Si ciao ugo .
Mi riferisco al registro generale dado piu contra dad....ok allora lo lascio cosi dai grazie
Belligerante ugo Posted - 29 apr 2017 : 13:26:21
Se parli dei bulloni da 19 della forcella vanno stretti bene,se invece ti riferisci al dado e controdado della forcella lascia cosi perchè poi si assesta tutto ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 29 apr 2017 : 12:24:28
Salve a tutti .
Chiedevo se x favore qualcuno mi può dire come rendersi conto x il serraggio dei dadi forcella , io lo stretta un po ma sembra che faccia un po di attrito pochissimo lallento o la lascio cosi grazie
Belligerante ugo Posted - 21 apr 2017 : 14:12:41
No,normale è che quando infili devono entrare strette ma devono entrare con facilità ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 21 apr 2017 : 14:01:56
Ok ugo....ma sono molto strette ho già fatto la prova ci sarebbe da picchiare ma e normale .allora adesdo riprovo e poi vi dico grazie
Belligerante ugo Posted - 21 apr 2017 : 13:19:53
Quando devi infilare i braccetti porta ruota metti un po di grasso sulle boccole e metti le coppette cosi rimangono incollate con il grasso poi abbassi la molla con l'estrattore e infili il braccetto ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 21 apr 2017 : 13:05:07
Buongiorno a tutti.mi potete spiegare xhe non riesco a mettere le ranele interne alla bielletta forcella .cosa sbaglio secondo voi quando e come bisognerebbe metterle grazie .
Salvo1977 Posted - 20 apr 2017 : 20:54:05
Grazie immaginavo ...
Belligerante ugo Posted - 20 apr 2017 : 20:51:50
No le testine sono fisse puoi pulirle saranno piene di grasso,per capire se vanno bene la parte rotonda che va nell'incavo del braccetto porta ruota non deve essere appuntita ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 20 apr 2017 : 20:31:52
Si ciao.
Sto restaurando ,mi sembrano buone penso che siano grippate....nel caso mi confermi che le testine debbano ruotare libere giusto ?
Ignazio Campus Posted - 20 apr 2017 : 18:30:54
Se ti riferisci alle aste guida molle e stai facendo un restauro io le sostituirei,per di più se dici che una è bloccata probabilmente è storta ciao.
Salvo1977 Posted - 20 apr 2017 : 17:18:28
Buon pomeriggio...chiedevo se qualcuno mi sa dire x favore come faccio a capire l'usura delle canuccie....interne x capirsi meglio qulle degli ammortizzatori .in una mi gira la testina l'altra mi sembra bloccata come mi dovreri comportare ..grazie
wanvaiden Posted - 18 apr 2017 : 23:20:37
ci sono su tutte,sono punti di saldatura.
Salvo1977 Posted - 18 apr 2017 : 12:33:59
Ok grazie
Belligerante ugo Posted - 18 apr 2017 : 11:42:09
No bisogna lasciarli in quel modo sono punzonature di fabbrica ciao

belligerante ugo
Salvo1977 Posted - 18 apr 2017 : 11:25:22
Buongiorno ugu.qundi cosa mi consigliate chiuderli ho lasciare cosi visto che già e verniciata? Grazie
Belligerante ugo Posted - 18 apr 2017 : 09:21:46
Si Paolo ricaricata fatto ciao

belligerante ugo
Safireg Posted - 18 apr 2017 : 09:19:47
Ugo, credo tu abbia caricato foto errata.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Belligerante ugo Posted - 18 apr 2017 : 09:16:49
Tutto chiarito si riferiva a queste punzonature ciao

52_FILEminimizer.jpg
_ _
Ignazio Campus Posted - 17 apr 2017 : 21:31:01
Se vuoi le puoi girare sulla mia mail vai sul mio profilo ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000