V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faferoso |
Posted - 01 apr 2017 : 16:12:24 Ho lucidato le parti che in teoria andavano lucidate (non so se ho dimenticato qualcosa), comunque, ho notato che il bloccasterzo, è venuto di un colore giallognolo, è normale, oppure ho fatto qualche errore? lucidati.JPG _ _ Non sono andato proprio a fondo, sia per non togliere troppo materiale, sia per lasciare qualche segno del tempo, (mi piace), non so se tecnicamente ho fatto bene, ma rimane il dubbio del perché il colore differente del bloccasterzo. levablocchetto.JPG _ _ E' giusto che sia così? Posso lasciarlo così, o avrò contestazioni in fase di iscrizione FMI?
Fabio
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 01 apr 2017 : 19:30:49 Ok avevo infatti letto da qualche parte "ricambio ottone con trattamento di sbiancatura" esempio su i dadi del mozzo.
Fabio |
Iso |
Posted - 01 apr 2017 : 18:35:04 Il bloccasterzo che è in ottone, un tempo aveva un trattamento superficiale detto sbiancamento. Oggi si è solito fare in sostituzione o la zincatura o cromatura opaca. In ogni modo vanno solo lucidate le parti in alluminio, gli altri metalli hanno trattamenti superficiale.
Ciao. |
faferoso |
Posted - 01 apr 2017 : 18:07:12 Prima erano così.... primadi_lucidare.JPG _ _
Grazie
Fabio |
Ignazio Campus |
Posted - 01 apr 2017 : 16:27:01 Un buon lavoro l importante essere soddisfatti il bloccasterzo potrebbe essere diverso materiale?comunque non credo ti facciano storie in fase di iscrizione FMI ciao. |