V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ignazio Campus |
Posted - 25 mar 2017 : 13:54:36 domandina veloce i due cuscinetti vanno entrambi in battuta? uno sicuro se si come è possibile che mi ritrovo il distanziale più lungo!praticamente il cuscinetto int. non va in battuta grazie ciao. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 26 mar 2017 : 09:20:59 Citazione: Messaggio inserito da riz
No, non vanno in battuta nello scasso del mozzo entrambi. Uno, quello lato seeger, si. L'altro la posizione la prende in base al tubo distanziale
------------------------- Homo Nocturno
Scusate in battuta mi riferivo no tutti e due col mozzo perchè da una parte è obbligato perchè c'è il seeger come avete detto anche voi, dall'altra è libero cioè non c'è nessuna battuta di fermo,il fermo lo fa il tubo(distanziale)ciao
belligerante ugo |
Ignazio Campus |
Posted - 25 mar 2017 : 17:56:07 Esattamente non poteva essere diversamente mozzo assemblato tutto ok grazie mille ad entrambi ciao. |
riz |
Posted - 25 mar 2017 : 17:13:59 No, non vanno in battuta nello scasso del mozzo entrambi. Uno, quello lato seeger, si. L'altro la posizione la prende in base al tubo distanziale
------------------------- Homo Nocturno |
Ignazio Campus |
Posted - 25 mar 2017 : 14:13:47 Questa è la sequenza che ho seguito:lato sn senso di marcia cuscinetto-seeger-paraolio e rondella speciale lato interno.ci andrebbe distanziale poi cuscinetto perno e paraolio dove puo essere l errore?ciao |
Belligerante ugo |
Posted - 25 mar 2017 : 14:03:59 Si devono andare tutti e due in battuta,controlla meglio se hai montato bene e riscaldi un po il mozzo e vedi che scende ciao
belligerante ugo |